Il bonifico ce l'ho ma credo che se vado dalla guardia di finanza per 67 euro,mi sputacchiano in un occhio.
Il bonifico ce l'ho ma credo che se vado dalla guardia di finanza per 67 euro,mi sputacchiano in un occhio.
ho questo vago presentimento!
Ragazzi,io sono d'accordo con voi!
Intanto mi ha riscritto chiedendomi scusa e dicendo che mi avrebbe rimborsato quindi aspetto un'altra settimana e poi vedrò.
Come non detto,niente soldi e niente risposte da una settimana.
La cosa curiosa è che mi ha anche detto che non è sua intenzione elemosinare 67 euro, ed in effetti la sua intenzione era di appropiarsi in maniera illecita di questi 67 euro.
Mi raccomando,NON FATE PIù ACQUISTI DA QUESTO PERSONAGGIO,merita solo di chiudere miseramente la sua attività.
Si,ho anche le mail!spero vivamente che oltre alla ricevuta del bonifico tu abbia tenuto tutto lo scambio via mail che hai avuto questo negozio
A volte non capisco proprio il comportamento di certi individui.Sarebbe più tranquillo lavorare in maniera corretta,guadagnerebbero lo stesso e avrebbero meno grattacapi.Poi dove pensano di andare con il loro modo di fare?
Quando la voce si sparge,non vendono più.
Se invece un negozio ha tanti feedback positivi,una clientela in massima parte contenta(certo non si può accontentare sempre il 100% delle persone),avrebbe un giro di affari ben superiore rispetto a certi modi di fare non rispettosi del cliente.
Mah...
perchè è figlio del vecchio commercio, quello del negozietto e della propria clientela limitrofa. l'insoddisfazione di un cliente è fine a se stessa, perso uno c'è sempre qualcun altro che entra nel negozio.
la potenzialità della rete l'hanno capita in pochi, un negozio virtuale si apre non solo ai quattro gatti di clienti che bazzicano il posto, ma al territorio nazionale ed oltre, al mondo, garantendo all'istante un bacino potenziale di clienti esponenziale.
di contro cè il rovescio della medaglia, il feedback che può troncare e smascherare all'istante la gente poco seria, o sprovveduta. duri poco!
Si,ho anche le mail!
Sabato parto per 15 giorni di mare,ma poi vi terrò informati.
Il bonifico ce l'ho ma credo che se vado dalla guardia di finanza per 67 euro,mi sputacchiano in un occhio.
e per di piu ora la vernice si sta scrostando,ma come fate a lavorare!!!!................................................................Guarnitura fulcrum r:guarnitura montata su bici in esposizione e telaio visibile e in vendita sul mercatino,è naturale che ci sia del grasso di solito lo si mette quando si monta una bici.L'usura di una guarnitura è data dal consumo dei denti e non dal fatto che questi siano stati sporcati dalla catena.
scarpe sidi:le scarpe sono funzionali e non presentano difetti....sinceramente sono dispiaciuto ma essendo un prodotto usato la perfezone è chiedere troppo!se però ritrova le ergo2 carbon a 140 euro me lo dica che ne prendo un centinaio!ciclimattio le vende a 288 euro