guarda, mi sa tanto che il livello è simile fra me e te, se ti va qualche volta di provare a farla insieme, senza patemi di tempo o di fermarsi etc.. ci possiamo mettere d'accordo, ci si becca alla svolta che c'è li dopo la mottete (per te che vieni da sassoferrato, prima della motette) e facciamo il lato da chiaserna.
che ne pensi?
Ti ringrazio ma io....purtroppo oltre ad essere un ciclo-novellino ho dei problemi fisici non indifferenti che mi impediscono di andare come vorrei. A parte che non ho la milza che da una riserva di sangue molto importante all'organismo, ho scoperto di avere una malformazione all'aorta che mi impedisce una normale circolazione e ossigenazione della gamba dx. Ho capito benissimo dove vorresti passare e tanto per dirti......ho già difficoltà ad arrivare a Chiaserna senza dover mettere i piedi a terra.
Nulla ci vieta di fare un giro insieme comunque ma .....fidati......nella mia condizione (in negativo) ce ne sono pochi.
Il lato positivo è che......mi diverto comunque nonostante l'11 maggio scorso abbia avuto un'ischemia mentre ero in MTB, a causa di quella malformazione che ti accennavo.