infatti è roba solo per chi ha una grande forza di volontà...mica per tutti
E farci 150km di auto ad andare e 150 a tornare....
infatti è roba solo per chi ha una grande forza di volontà...mica per tutti
E farci 150km di auto ad andare e 150 a tornare....
nerone, catria e petrano, 124 km e 3500 m d+ di puro divertimento e' stato un piacere pedalre insieme :-)
Bellissima esperienza...pensavo che mi sarei affaricaro di piu.
Ho moderato l'andatura nel nerone (neanche tanto perche alla fine ci ho messo un ora) e ho lasciato energie a sufficienza per catria e petrano.
Mi scuso con Decoder a cui ho rivolto un po' di parolacce:rosik: ma lo sforzo, a volte, mi trasforma in un troglodita
Grande gamba dell'asinello che ha tenuto la ruota di ex dilettanti con la metá dei suoi anni all'anagrafe :eek:
Sul finale ero ancora in buono stato, tanto da forzare un poco la seconda parte del Petrano (la prima parte l'ho fatto pianissimo) e a portare a casa un buon 47 minuti che, dopo aver fatto nerone e catria, é un buon tempo!
Esperienza da ripetere
L'anno prossimo s'intende
avrei in mente una bella cavalcata questa volta sul mio appennino (umbro)
Vi pensavo e mi sarebbe piaciuto essere dei vostri. La compagnia mi piaceva ma il giro era troppo impegnativo per me, ancora. Capisco anche il vostro piacere ad avere terminato un giro simile, complimenti.
magari scrivetela qui, che se capita in un giorno in cui è possibile e non vi scoccia provo ad unirmi almeno all'inizio
idem, se sei scarso come me, possiamo provare anche solo 1 dei tre, a giro.
alla fine ho invidiato la tua freschezza sul petrano quando mi hai staccato ai -4 , non ti preoccupare x le parolacce, anch'io in quel momento ti ho maledetto... diciamo che era una crisi di fame e non di mezza eta' d'altronde dopo 20 anni di bici nonho ancora imparato ad alimentarmi in modo corretto
avrei in mente una bella cavalcata questa volta sul mio appennino (umbro)
ah, dimenticavo: grazie per la breve lezione di geologia tenuta all'inizio della salita del Catria al fine di contenere l'esuberanza dei nostri giovani compagni i quali, purtroppo, non hanno avuto la decenza di rimanere fino alla fine...ed hanno lasciato la compagnia tentando d'involarsi verso la vetta anzitempo.
(Peró li abbiamo ripresi :asd:)
oh, e allora?!
non si rifà?
Io dico fine agosto
Presente!
e ci avrei scommesso...ma tu non eri quello che quest'anno non andavi una se*a?
io dovrei essere in forma presentabile per fine agosto.
un sabato va benissimo, tipo partire alle 7.30 da cagli.
l'anno scorso ci abbiamo messo 5h30', 120 km, 3400 mt.