-Neutron Carbon-

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Erano state presentate come prototipo sulla bici della BMW F1. Commissionate alla Campagnolo dallas tessa casa tedesca.
Hanno il cerchio in alu delle neutron ed i mozzi in carbonio delle Hyperon.
Ottime ruote da salita e lunghe percorrenze pesano 80gr in meno delle Neutron attuali, con alcune migliorie di comodità e rigidità dovute alla particolare costruzione del mozzo che garantirebbe un miglior assorbimento delle vibrazioni a parità di rigidità.
1500gr la coppia.
Disponibili da settembre.

Puoi postarmi l'articolo dove l'hai letto o le foto: mi servono per collezionarle. Grazieo-o
 

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
CIAO a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto approfittando di un'esigenza improvvisa.
Ho appena acquistato , per errore e per incomprensione di lingua, la sola ruota posteriore "campagnolo neutron carbon" per shimano. Bellissima ma mi serve anche la ruota anteriore.la ruota acquistata e' nuova di zecca. lancio un appello a chi possa procurarmi la sola ruota anteriore anche usata. Grazie.
maurizio.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
CIAO a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto approfittando di un'esigenza improvvisa.
Ho appena acquistato , per errore e per incomprensione di lingua, la sola ruota posteriore "campagnolo neutron carbon" per shimano. Bellissima ma mi serve anche la ruota anteriore.la ruota acquistata e' nuova di zecca. lancio un appello a chi possa procurarmi la sola ruota anteriore anche usata. Grazie.
maurizio.

Dove l'hai trovata?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
L'ho Comprata Su Un Negozio Svizzero Tramite E-bay. E' Stato Un Mio Errore Di Traduzione......

Per l'anteriore purtroppo non c'è niente da fare, o si trova usata o niente, io lo scorso settembre sono stato fortunato, da bike-palast.com ho trovato le Eurus Carbon, come rimanenza di magazzino ad un prezzo stracciatissimo.
 

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Scusatemi potete mettere nella discussione una foto delle Neutron Carbon ? Sto morendo dalla curiosità.
Ringrazio chi vorrà farlo.

moz-screenshot.jpg
 

Allegati

  • NETRON 1.JPG
    NETRON 1.JPG
    9,5 KB · Visite: 48
  • NEUTRON.JPG
    NEUTRON.JPG
    6,4 KB · Visite: 25

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
CIAO a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto approfittando di un'esigenza improvvisa.
Ho appena acquistato , per errore e per incomprensione di lingua, la sola ruota posteriore "campagnolo neutron carbon" per shimano. Bellissima ma mi serve anche la ruota anteriore.la ruota acquistata e' nuova di zecca. lancio un appello a chi possa procurarmi la sola ruota anteriore anche usata. Grazie.
maurizio.

Scusa, ma se questo negozio on-line ti ha venduto la sola ruota posteriore, non potresti vedere, facendoti aiutare da un traduttore, se ora non ti vendono solo l'anteriore???
 

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Scusa, ma se questo negozio on-line ti ha venduto la sola ruota posteriore, non potresti vedere, facendoti aiutare da un traduttore, se ora non ti vendono solo l'anteriore???

CERTO, gia' fatto ma non mi ero accorto che contestualmente al'inserzione della ruota posteriore era in corso l'inserzione per la ruota anteriore "neutron " ,non carbon. Occasione persa.
Comunque sembra impossibile trovare la sola ruota anteriore se non pagandola a peso d'oro!