Per una Shimano r7000 quale dovrei prendere?La cassetta la puoi montare da solo, ci vogliono 30 secondi. Ti serve solo la chiave adatta a seconda del produttore della cassetta per avvitarla
Per una Shimano r7000 quale dovrei prendere?La cassetta la puoi montare da solo, ci vogliono 30 secondi. Ti serve solo la chiave adatta a seconda del produttore della cassetta per avvitarla
No quello c'è, differisce solo nella mancanza della cassetta rispetto alla versione classicaNel T manca anche il supporto per la ruota anteriore o sbaglio?
Esatto, lo hanno anche al decathlon per meno di 10 euro mi pare
La calibrazione la farei con l’app eliteSalve, ho questo piccolo problema che purtroppo non riesco venirne a capo. Ho un edge 830, con pedali favero assioma duoe e rullo Elite Suito. Se uso i pedali e rullo con piattaforme varie non ho alcun problema, ma se associo il rullo al garmin e faccio un allenamento creato da garmin Connect se vado sui 280/290 watt il rullo diventa duro come fossi su una salita over 15%. Premetto che prima di ogni rullata calibro il rullo con la funzione del garmin.
Suggerimenti? Grazie
E poi ripetila periodicamente, tanto ci vogliono pochi minutiOk Proverò. Grazie
per quel che serve lo fa anche a me anche dopo parecchio tempo che ho finito di usare il rullo è un rumore quasi piacevole ma non so proprio dirti da cosa derivi secondo me è nella normaCari possessori di élite suito, questa settimana ho usato i rulli due volte per esigenze di tempo e in tutte e due le occasioni ad un certo punto ho sentito un rumore metallico quasi uno scampanellio venire dal rullo.
sapete cosa possa essere? Devo scrivere alla élite per una sostituzione in garanzia?
grazie
X la ruota imposti 2105, x i sensori io uso gli esterniCiao a tutti
da qualche giorno possessore del suito. Oggi sono riuscito finalmente a configurarlo, ma nei diametro ruote cosa devo mettere? Lui imposta 2070, ma nei libretti dei ciclocomputer la ruota 700x25 è 2105.
Che valore imposto?
Altra domanda: meglio utilizzare il sensore di cadenza simulato o quello esterno che utilizzo normalmente?
Perfetto, grazieX la ruota imposti 2105, x i sensori io uso gli esterni
Per la ruota ti hanno già risposto, io non ho mai cambiato il valore di default. Sui sensori ti posso dire per esperienza che quelli esterni sono un pò più precisi e reattivi, in linea di massima, quello integrato è affidabile ma meno reattivo, cosa da tenere in considerazione se userai la modalità ERGCiao a tutti
da qualche giorno possessore del suito. Oggi sono riuscito finalmente a configurarlo, ma nei diametro ruote cosa devo mettere? Lui imposta 2070, ma nei libretti dei ciclocomputer la ruota 700x25 è 2105.
Che valore imposto?
Altra domanda: meglio utilizzare il sensore di cadenza simulato o quello esterno che utilizzo normalmente?
Grazie, ne terrò conto.Per la ruota ti hanno già risposto, io non ho mai cambiato il valore di default. Sui sensori ti posso dire per esperienza che quelli esterni sono un pò più precisi e reattivi, in linea di massima, quello integrato è affidabile ma meno reattivo, cosa da tenere in considerazione se userai la modalità ERG