Il mio perso da qualche parte in DHL....dal 26/03....
Me l'hanno appena consegnato
Penso anche io che sia un comportament "normale"... certo, che pero' il mio vecchio rullo Tacx Flow Smart, del valore di 199 eur, era un po' piu' stabile del Suito e teneva in ERG mode i valori piu' stabile. Lo usavo nella solita configurazione attuale: Power Meter Assioma Duo + Rullo. Forse in Elite se danno una rifinitura al firmware del rullo, si "stabilizza"Serissimo...
Per l'utilizzo in ERG ho notato anch'io un po di oscillazione, credo sia inevitabile un minimo perché appunto si deve autoregolare, ma da quel poco che lo uso e tutto quello che ho letto, ho capito che bisogna giocare d'anticipo e usare una frequenza di rpm sostenuta, così il funzionamento lo sento molto più che buono, arrivando dalla Spinbike senza alcun controllo è tutto un'altro pedalare quando si seguono degli allenamenti.
come ti invidio...Me l'hanno appena consegnato
dove lo avevi comprato ?Me l'hanno appena consegnato
come ho già forse scritto la retroazione del SUITO in ERG mode è abbastanza invasiva se usata con la lettura P del rullo (taglia soprattutto i picchi) , usato con gli ASSIOMA risente meno. In ogni caso niente che non possa essere gestito, sui cambi repentini bisogna giocare un filo di anticipo, visto che il SUITO, rispetto ad esempio un DIRETO, è più reattivo. va trovato anche il rapporto giusto con cui lavorare. insomma come per ogni strumento va trovata la giusta misura secondo le proprie caratteristiche e necessità.Penso anche io che sia un comportament "normale"... certo, che pero' il mio vecchio rullo Tacx Flow Smart, del valore di 199 eur, era un po' piu' stabile del Suito e teneva in ERG mode i valori piu' stabile. Lo usavo nella solita configurazione attuale: Power Meter Assioma Duo + Rullo. Forse in Elite se danno una rifinitura al firmware del rullo, si "stabilizza"
Ma con swift?Testato per bene questa mattina, forse mi è scappata un po la mano e mi sono fatto prendere un po troppo
giro completo su Watopia, The Pretzel. Con impostazione al 100 % della realtà di pedalata, nella salita al 15% con il 36/30 è stata un'esperienza mistica a 45rpm
Vedi l'allegato 198862
Ti dispiace spiegare meglio questo passaggio?Anche il mio SUA aveva qualche problema di rumore, avevo scritto anche qui per cercare aiuto. Incredibilmente ho capito che era il cavo dell'alimentatore che se inserito, evidentemente non in modo perfetto, nell'alloggiamento del carter andava a sfiorare gli organi in rotazione provocando attrito e quindi rumore. Non vi dico la faccia che ho fatto quando mi sono reso conto della cosa.
Yes, Watopia non credo si trovi da altre parti...Ma con swift?
Yes confermo che e' il modo giusto di "lavorare" con il SUITO, ovvero anche la ricerca del giusto rapporto. Questo almeno e' il mio feeling... con il TACX era piu' un "pedalare senza pensieri"...come ho già forse scritto la retroazione del SUITO in ERG mode è abbastanza invasiva se usata con la lettura P del rullo (taglia soprattutto i picchi) , usato con gli ASSIOMA risente meno. In ogni caso niente che non possa essere gestito, sui cambi repentini bisogna giocare un filo di anticipo, visto che il SUITO, rispetto ad esempio un DIRETO, è più reattivo. va trovato anche il rapporto giusto con cui lavorare. insomma come per ogni strumento va trovata la giusta misura secondo le proprie caratteristiche e necessità.