Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.942
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No,

ma devo procurarmi una mantellina....

n-mila € tra bici, telai, ruote e abbigliamento... e ad oggi mai comprato una mantellina.... ;nonzo%

Poi esco e mi faccio quasi 3 ore sotto l'acqua... ;pirlùn^

Ma avevo una gambina.... :mrgreen:
:lookaround::lookaround::lookaround:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
0bc656a31cd6f6dc0af4be2d803763f8.jpg


;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
salve vettiani !!! sono a casa dal lavoro con una contrattura ai muscoli intercostali, in poche parole sono imbottito di antidolorifici perchè ho delle fitte alla schiena da non riuscire a tirare il fiato e sto bene "solo in posizione prona"........., qui so già che le battute si sprecheranno :mrgreen: !!!

però, udite udite, un'ora fa mi ha chiamato il mio buon sivende e mi ha detto che le scirocco 35mm sono arrivate !!! se domattina riesco a muovermi le vado a prendere altrimenti rimanderò a sabato !!!

finalmente sono a casa mia le campagnolo scirocco 35mm !!! domani si procede al montaggio poi foto di rito !!!

ma tu inquesto periodo hai fatto plin plin in qualche luogo di culto;nonzo%;nonzo% perchè la sfiga non ti abbandona mai... e poi ciliegina sulla torta ti sono pure arrivate le scirocco.o-oo-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.942
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma tu inquesto periodo hai fatto plin plin in qualche luogo di culto;nonzo%;nonzo% perchè la sfiga non ti abbandona mai... e poi ciliegina sulla torta ti sono pure arrivate le scirocco.o-oo-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: no no va beh che non sono cattolico praticante però non sono un sacrilego.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

non vedo l'ora che arrivi domattina per fare il cambio ruote !!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ma tu inquesto periodo hai fatto plin plin in qualche luogo di culto;nonzo%;nonzo% perchè la sfiga non ti abbandona mai... e poi ciliegina sulla torta ti sono pure arrivate le scirocco.o-oo-o

E che discorsi...

anch'io una volta ho fatto plin plin a casa di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e non...

Però, adesso che ci penso.... poche ore prima ero caduto scendendo dal Monte Pellizzone...
poi ho perso il lavoro....
qualche tempo dopo sono scivolato sotto un camion...
un paio di mesi dopo sono stato investito da una macchina....

:afraid:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.942
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E che discorsi...

anch'io una volta ho fatto plin plin a casa di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e non...

Però, adesso che ci penso.... poche ore prima ero caduto scendendo dal Monte Pellizzone...
poi ho perso il lavoro....
qualche tempo dopo sono scivolato sotto un camion...
un paio di mesi dopo sono stato investito da una macchina....

:afraid:

prima dell'inizio della stagione forse è meglio se andiamo a lourdes.......
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
magari scegliamo un luogo neutro, tipo da @orsoarcubo :mrgreen:


Esatto, una bella ordalia è proprio quello che ci vuole...

Orso tira giù delle sequoie, e noi sotto a schivarle... :azz

Chi arriva alla casa integro devo smontare l'Husqvarna elaborata e contare i pezzi... ;nonzo%

Se i pezzi sono di numero pari, giù di nuovo a schivare sequoie.... :impic:

altrimenti è a posto.... :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Esatto, una bella ordalia è proprio quello che ci vuole...

Orso tira giù delle sequoie, e noi sotto a schivarle... :azz

Chi arriva alla casa integro devo smontare l'Husqvarna elaborata e contare i pezzi... ;nonzo%

Se i pezzi sono di numero pari, giù di nuovo a schivare sequoie.... :impic:

altrimenti è a posto.... :mrgreen:
giusto, e se si schivano ancora le sequoie bisogna mangiare più fiorentine di Luca, se non ci si riesce, ça va sans dire, le sequoie sono sempre li