Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo Sferico è lì con te...??? :lookaround: :mrgreen:
Ma soprattutto, perché dormi nella sua cantina?? ;nonzo%

[MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] non è qua con me.....e visto che all'abate devo ancora andarci sono completamente sobrio e non credo di essere nella sua cantina.....!!!

comunque grazie degli apprezzamenti, però mi sa che per il test su strada dovrete ancora attendere, hanno messo pioggia fino a mercoledì poi tanto la settimana prossima sono reperibile quindi si uscirò se va bene fra due sabati !!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
@LoSferico non è qua con me.....e visto che all'abate devo ancora andarci sono completamente sobrio e non credo di essere nella sua cantina.....!!!

comunque grazie degli apprezzamenti, però mi sa che per il test su strada dovrete ancora attendere, hanno messo pioggia fino a mercoledì poi tanto la settimana prossima sono reperibile quindi si uscirò se va bene fra due sabati !!!

Lo Scirocco è un vento caldo... cosa vuoi che gli faccia qualche goccia d'acqua...?? :rosik: :-x
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo Scirocco è un vento caldo... cosa vuoi che gli faccia qualche goccia d'acqua...?? :rosik: :-x

alle ruote niente, ma a me l'acqua da molto fastidio (specialmente quando ci devi lavorare sotto di notte), mi vado a cambiare per andare all'abate che è meglio vah, a più tardi banda di matti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
eccola finalmente, che ne dite !!?

Guardamò chi ha i soldini da spendere!!!:mrgreen:
Woow bella la tua ramarrona,complimenti!L'avevo intravista di sfuggita quando ci siamo visti alla dieci colli...mi piace mi piace,è bella incavolata con quelle ruote direi!Dovresti mettere un'altro portaborraccia...e metterti il borsello in tasca:rosik:
Ok,ora sei pronto allo step successivo...fare della gran legna!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Guardamò chi ha i soldini da spendere!!!:mrgreen:
Woow bella la tua ramarrona,complimenti!L'avevo intravista di sfuggita quando ci siamo visti alla dieci colli...mi piace mi piace,è bella incavolata con quelle ruote direi!Dovresti mettere un'altro portaborraccia...e metterti il borsello in tasca:rosik:
Ok,ora sei pronto allo step successivo...fare della gran legna!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda, il buon borghi mi ha fatto 240€ quindi non una cifra folle e quello che non sai è che su c'è un 11-23.........!!!!! so che esteticamente non è il massimo ma il mio borsello sotto sella non lo toglierei mai, e poi nel secondo portaborraccia in estate ci sta la seconda borraccia perchè col caldo bevo come un cammello !!! quest'anno alla dieci colli punto al lungo !!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
cari vettiani, stamattina sveglia alle 8.30. guardato fuori. gdm per i miei gusti, son tornato a letto a poltrire fino alle 11. ho poi pagato nel pomeriggio, accompagnando la padrona a un centro commerciale.



pensa a me che stamattina mi sono svegliato alle 7.30 ho guardato fuori dalla finestra e ho visto tdm e sono pure reperibile!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Infatti il problema di quelle ruote ( così come le R4 ) è che pesano un botto...

A quel prezzo non ci sarebbe molto da pensare, ma 1 kg e 785 a secco... :wacko:

hai ragione, non sono assolutamente da salita, però per stare dietro al gruppone ai 42h sull'argine del po di volano vanno alla grande !!!
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ieri provata la Loca su tutti i terreni vedi "la in mezzo scorre il fiume" più passa il tempo e meglio apprezzo il lavoro di Antonio Taverna