Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ieri provata la Loca su tutti i terreni vedi "la in mezzo scorre il fiume" più passa il tempo e meglio apprezzo il lavoro di Antonio Taverna

Confermo,

bellissima biga, all'altezza del possessore... o-o

attachment.php
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
o-oo-oo-o dai racconta, come è andata?

in due parole un percorso ad ostacoli bellissimo con compagnia meravigliosa, la prossima (guerra dei mondi)non perdertela se organizza lo Zio vai sul liscio garantito. o-oo-o

il 23 vado a pescantina VR con mescal e company!!!

la guerra dei mondi è una cosa ( all'inizio ero coooooofondatore:mrgreen:),
poi la poesia ha preso il sopravvento...
è ho creato " La in Mezzo Scorre il Grande Fiume" in diverse versioni:rosik:

Ergo sono due cose distinte...
idea, magari ..... butto giù una bozzao-o
state Tuned;nonzo%
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Miscredente.... :rosik:

Sono tra i fondatori della GDM, salvo eventuali e indesiderate ci si vede là.... o-o

No dài,

anch'io ho indossato quella nobile divisa, seppur moltissimi anni fa...

Abbiamo preso male, tutto lì....[/QUOTE]

hai ragione, ma tu sicuramente avresti avuto un altro atteggiamento
quello che fa girare i maroni è come diceva [MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION] che i ciclisti in genere sono visti come il fumo negli occhi, anche se per onor del vero tante teste di rapa ci sono pure tra noi, ma d'altronde la madre dei cretine è sempre gravida.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao a tutti!!!
Sapete se Vetta salda anche il Titanio??

Riporto quanto riferito da Orsoarcubo qualche tempo fa:

Per il discorso titanio da Vetta il discorso è semplice,l'attrezzatura ce l'ha e le capacità di lavorarlo anche ma non ha sufficiente richiesta per fare dei telai "in serie" anche se piccola,quindi nn tiene in casa dei set completi di tubazioni che sarebbero un grosso investimento di capitale bloccato.
In casa ha un paio di telai ma non abbiamo mai parlato di prezzi,poi ha un incredibile tandem tutto in titanio che sembra una scultura...
 

Andrea85ct

Novellino
22 Aprile 2013
31
0
Visita sito
Bici
De Rosa Merak
Riporto quanto riferito da Orsoarcubo qualche tempo fa:

Per il discorso titanio da Vetta il discorso è semplice,l'attrezzatura ce l'ha e le capacità di lavorarlo anche ma non ha sufficiente richiesta per fare dei telai "in serie" anche se piccola,quindi nn tiene in casa dei set completi di tubazioni che sarebbero un grosso investimento di capitale bloccato.
In casa ha un paio di telai ma non abbiamo mai parlato di prezzi,poi ha un incredibile tandem tutto in titanio che sembra una scultura...

Ok!! Ma qualora io gli chiedessi espressamente di acquistare un set di tubi deda k19 e di saldarmelo, sarebbe una cosa fattibile??? Che prezzi potrebbe farmi ?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.871
6.937
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ok!! Ma qualora io gli chiedessi espressamente di acquistare un set di tubi deda k19 e di saldarmelo, sarebbe una cosa fattibile??? Che prezzi potrebbe farmi ?

è una persona molto disponibile, basta che gli mandi una e-mail e vedrai che in breve tempo ti darà una risposta !!! che poi condividerai con tutti noi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
e dopo 4 mesi sono riusciti a mandarmi il reggisella giusto per la vetta... mi hanno spedito il reggisella sbagliato ben 3 volte! :wacko: w la foca!