Nove Colli 2024

masso85

Novellino
17 Dicembre 2015
19
18
Visita sito
Bici
GAN RS
Dall’immagine sembra che tu debba entrare da destra dopo l’ingresso della rossa. Se hai paura a partire davanti, alla prima curva (che è a sinistra)ti fermi a destra e aspetti che siano partiti tutti quelli della rossa
quindi se ho la griglia rossa e una Colnago , non mi conviene fare richiesta di griglia colnago ,essendo dietro alla rossa , corretto ?
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
le tracce scaricabili sono: lungo 188.36 km 3,263 m vs 194 km e 3880 m dichiarati nel sito, e la traccia del medio 137.96 km 1827 mt vs 130 km e 1871 mt dichiarati nel sito... quali dati saranno giusti??? ps ho provato le tracce sia con garmin connect che strava!!

Anch'io stessi valori. Secondo me sono giuste le tracce ma lo verificheremo al più tardi domenica
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.346
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ritorno a Cesenatico dopo 6 anni, rispetto alla mia ultima partecipazione è cambiata la zona di ritiro pettorale e pacco gara, solita organizzazione perfetta, molta gente lungo l’Expo anche se si nota il calo, le altre volte si faticava a passare; comunque solita bella atmosfera.
Adesso non resta che pedalare x 200km
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.646
2.628
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Finita anche quest'anno. Aver tolto il Gorolo è un crimine sportivo. In pratica dopo il Pugliano le difficoltà sono terminate. L'ultimo colle, già fatto l'anno scorso, è davvero "impresentabile".
Il dimezzamento degli iscritti si è ben visto dopo il bivio per il lungo. Molti meno ciclisti in strada, e lunghi tratti anche in solitaria. Cosa prima impossibile.
Vediamo che tempo decideranno per la griglia rossa. Sono curioso...
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Finita anche quest'anno. Aver tolto il Gorolo è un crimine sportivo. In pratica dopo il Pugliano le difficoltà sono terminate. L'ultimo colle, già fatto l'anno scorso, è davvero "impresentabile".
Il dimezzamento degli iscritti si è ben visto dopo il bivio per il lungo. Molti meno ciclisti in strada, e lunghi tratti anche in solitaria. Cosa prima impossibile.
Vediamo che tempo decideranno per la griglia rossa. Sono curioso...
Xché secondo te è un lungo facile ???
 

Allegati

  • Screenshot_20240210-112822_X.jpg
    Screenshot_20240210-112822_X.jpg
    127,6 KB · Visite: 31

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.960
4.632
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Tornato a Cesenatico per la seconda volta dopo l'edizione 2023. L'anno scorso non mi aveva entusiasmato ma ho voluto riprovare a partecipare ad una edizione "normale". Complice anche il meteo ho passato un bel weekend con spiaggia e mare il sabato ma fatico a capire cosa ci sia di speciale in questa granfondo. Tutto bene ma percorso ed asfalti non certo entusiasmanti, partenza alle 6 di mattina con 30 km di pianura iniziale in gruppo e servizi standard ad un prezzo di iscrizione doppio se non triplo rispetto ad altri eventi.