Nove Colli 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.299
17.389
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devo ammettere che, così, a prima vista, mi piace. Sarei curioso di vedere anche il pantaloncino abbinato ma, tanto ,costerà uno sproposito, e pertanto non lo prenderò :==

Continuo ad avere un po' di dubbi su che percorso si andrà ad affrontare. Non sò se le strade interessate dalla manifestazione, siano state rese gia tutte agibili
 
  • Mi piace
Reactions: Massimiliano76

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
643
593
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
A me l’abbinamento cromatico giallo e blu piace, sarà perché la mia squadra del cuore (dopo quella della mia città) è il Boca Juniors. Per quanto riguarda i percorsi speriamo ripristinino quello originale o almeno aumentino il dislivello rispetto all’edizione 2023.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.499
918
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
devo ammettere che, così, a prima vista, mi piace. Sarei curioso di vedere anche il pantaloncino abbinato ma, tanto ,costerà uno sproposito, e pertanto non lo prenderò :==

Continuo ad avere un po' di dubbi su che percorso si andrà ad affrontare. Non sò se le strade interessate dalla manifestazione, siano state rese gia tutte agibili
La GF Cervia che ha le prime salite in comune con la 9 colli cambia totalmente il percorso
 

breukink

Novellino
27 Novembre 2015
6
4
Visita sito
Bici
egam
A me l’abbinamento cromatico giallo e blu piace, sarà perché la mia squadra del cuore (dopo quella della mia città) è il Boca Juniors. Per quanto riguarda i percorsi speriamo ripristinino quello originale o almeno aumentino il dislivello rispetto all’edizione 2023.
Ciao, abito a Forlì e conosco praticamente tutte le salite della Provincia. Polenta in realtà non ha mai avuto grossi problemi di percorribilità
( eccetto un paio di restringimenti per smottamenti) La Ciola non è ancora stata risanata ( chiusa al traffico) Le restanti che sconfinano nel Riminese sono percorribili ( compresa Montetiffi mi pare) . Il grosso punto interrogativo resta la Ciola e difatti alla Via del Sale l'hanno eliminata ( oltre alla salita di Montevecchio) con Riopetra che è assai dura come pendenze e riasfaltata recentemente.
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
478
118
Visita sito
Ciao, abito a Forlì e conosco praticamente tutte le salite della Provincia. Polenta in realtà non ha mai avuto grossi problemi di percorribilità
( eccetto un paio di restringimenti per smottamenti) La Ciola non è ancora stata risanata ( chiusa al traffico) Le restanti che sconfinano nel Riminese sono percorribili ( compresa Montetiffi mi pare) . Il grosso punto interrogativo resta la Ciola e difatti alla Via del Sale l'hanno eliminata ( oltre alla salita di Montevecchio) con Riopetra che è assai dura come pendenze e riasfaltata recentemente.
Riopetra è quella che parte da Bivio Montegelli fino quasi a Strigara?
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Tornano i vecchi percorsi :ola:
Mezzo si perché per definirla Nove Colli ci deve essere il Gorolo alla fine.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.911
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Altre novità in vista o-o

 

Allegati

  • PHOTO-2024-02-15-10-41-581.jpg
    PHOTO-2024-02-15-10-41-581.jpg
    112,5 KB · Visite: 37
  • PHOTO-2024-02-15-10-41-59.jpg
    PHOTO-2024-02-15-10-41-59.jpg
    131 KB · Visite: 37
  • PHOTO-2024-02-15-10-41-582.jpg
    PHOTO-2024-02-15-10-41-582.jpg
    97,7 KB · Visite: 37

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
122
33
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Ciao a tutti,
Faro’ il medio della nove colli per la prima volta. Vado in bici da poco, ho fatto il medio di strade bianche a 23 di media - riesco in circa due mesi a prepararmi per un tempo dignitoso? Il lungo e’ decisamente fuori portata
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
245
76
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Dipende cosa intendi per "tempo dignitoso" (ci potrebbero essere molte opinioni discordanti su questo punto...) e di quanto tempo hai a disposizione per prepararti.

Diciamo che se l'obiettivo è quello di portare a termine il medio senza troppi problemi, assumendo che tu abbia fatto il medio Strade Bianche senza problemi, sì ce la fai!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.299
17.389
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti,
Faro’ il medio della nove colli per la prima volta. Vado in bici da poco, ho fatto il medio di strade bianche a 23 di media - riesco in circa due mesi a prepararmi per un tempo dignitoso? Il lungo e’ decisamente fuori portata

ovvero?