Nove Colli 2025

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.610
1.012
57
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
buona sera ragazzi, io e la mia compagna faremo la nostra seconda edizione quest'anno, abbiamo coinvolto due amici, ma ahimè sono in un altra griglia, noi rosa e loro arancione. In base alla vostra esperienza, potremmo noi retrocedere in quella arancione senza problemi? O loro avanzare?
Avanzare certo no. Sono molto rigidi

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
954
350
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
buona sera ragazzi, io e la mia compagna faremo la nostra seconda edizione quest'anno, abbiamo coinvolto due amici, ma ahimè sono in un altra griglia, noi rosa e loro arancione. In base alla vostra esperienza, potremmo noi retrocedere in quella arancione senza problemi? O loro avanzare?
Si, potete retrocedere senza problemi
Il contrario invece è vietato

• Mi piace
Reactions: bad

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.403
357
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
beh ho fatto 800 metri di dislivello in meno rispetto alla 9colli, quindi ci sta che le mie stime siano ottimistiche , diciamo che rimane solo che da farla, sono ancora un po' indeciso e non sono neanche iscritto, chissà se sono ancora in tempo.
Non è che sia necessario fare 200 km per finirla, anzi. Sei stato in bici più di sette ore, è molto più che sufficiente, e ci hai messo dentro anche abbastanza salita, quindi hai certamente le basi per finirla, e anche bene.
Per quanto riguarda la media oraria, a me fra allenamento e gara passano anche 5-7 km/h, quindi in gara aspettati di andare parecchio più veloce. Visto che è lunga, ricordati di mangiare e bere e non di finirti nei tratti in pianura. Non è necessario fermarsi ai ristori, solo se devi fare acqua o se ti fa piacere farlo.

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
304
157
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Qualcuno sa dove si posizione la Griglia Colnago? Ho ricevuto un email dove è possibile fino ad esaurimento posti se si è posssssori di una bici colnago di partire da questa griglia

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.181
1.697
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
beh ho fatto 800 metri di dislivello in meno rispetto alla 9colli, quindi ci sta che le mie stime siano ottimistiche , diciamo che rimane solo che da farla, sono ancora un po' indeciso e non sono neanche iscritto, chissà se sono ancora in tempo.
800 mt di dislivello a 800 di VAM sono un'ora in piu

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Iscrizioni chiuse. Faranno avanzamenti di griglia in base al ranking??

Me lo auguro :mrgreen:
Per 4' sarei fuori dalla griglia bianca......:doh:

Gli scorsi anni hanno effettuato degli avanzamenti. Credo dipenderà da quanti iscritti effettivamente hanno

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
157
4
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
Ciao
Quest'anno mi sono iscritto per la prima volta alla nove colli.
Vi chiedo a livello di alimentazione in gara, bastano i ristori o conviene portarsi comunque da casa dei rifornimenti?
Punto a fare il lungo, il percorso medio l'ho già provato 1 mese fa e mi sta steretto.

Se poi non ho capito male va ritirato il pacco gara tra venerdì e sabato

Grazie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.261
15.763
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao
Vi chiedo a livello di alimentazione in gara, bastano i ristori o conviene portarsi comunque da casa dei rifornimenti?
Punto a fare il lungo, il percorso medio l'ho già provato 1 mese fa e mi sta steretto.

Grazie
Dipende quante volte vuoi fermarti...se non hai problemi di numero di soste, puoi partire con le tasche vuote e arrivare con la pancia piena.
Altrimenti ti porti da mangiare e ti fermi solo per riempire le borracce...almeno 2 soste per rifornimento idrico ti serviranno.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.181
1.697
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao

Grazie
Io penso che conviene sempre portarsi del proprio ! E la
Regola nel
Ciclismo è che conviene sempre arrivare a fine giro con qualcosa in tasca .

• Mi piace
Reactions: Body80

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.784
20.545
44
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao

Grazie

Dipende da con che spirito la farai. I ristori non mancano, e non manca nulla a livello di cibo e bevande varie
Anche di fontane, nel lungo, ce ne sono almeno un paio a disposizione

• Mi piace
Reactions: bad

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.547
133
Visita sito
Ciao

Grazie
Portati roba per arrivare al bivio, per me i primi ristori sono troppo caotici, poi una volta girato per il lungo si entra in un altro mondo.

Rispondi scrivendo qui...