Aggiungerei che sei vincolato al tubeless, cosa che non tutti apprezzano, e soprattutto hai grossimi limiti nell'utilizzo con camere.
Ecco, bravo! Questo mi era sfuggito, penso sia sicuramente il limite maggiore delle zipp
Aggiungerei che sei vincolato al tubeless, cosa che non tutti apprezzano, e soprattutto hai grossimi limiti nell'utilizzo con camere.
Con l'avvento dei freni a disco, che non stressano il cerchio, ci sarà sempre meno spazio per i tubolari.Con quello che costano e sono anche costretto ad acquistare tubeless, che non mi piace, allora se le possono anche tenere. No tubolare, no campagnolo
Anche camera di può usare, no?Con quello che costano e sono anche costretto ad acquistare tubeless, che non mi piace, allora se le possono anche tenere. No tubolare, no campagnolo
Per 8 secondi vado a prendere le non ultra e risparmio 1000 euro..
Anche di più.. a maggior ragione adesso che ci sono queste.Per 8 secondi vado a prendere le non ultra e risparmio 1000 euro..
Perchè a quanto pare, secondo Campagnolo e le loro prove fatte aerodinamicamente, il canale 19 con gomma da 25 meglio si accorda al canale esterno che fa circa 27 mm.Come sempre bellissime e spaventosamente care
L'unico appunto che mi.viene da fare è quello del canale 21mm che io preferirei e che non capisco perché sia stato scelto solo per le 33
le roval sono 20,7 interno e 28 esterno( le nuove sono più larghe ma con profilo differente) che a occhio sembra sposarsi molto bene con i copertoncini da 25, il profilo prosegue molto regolare fra gomma e cerchioPerchè a quanto pare, secondo Campagnolo e le loro prove fatte aerodinamicamente, il canale 19 con gomma da 25 meglio si accorda al canale esterno che fa circa 27 mm.
Non riesco più a trovare quell'articolo in cui se ne parlava
Non discuto.. ma preciso che non sono io a dirlo.le roval sono 20,7 interno e 28 esterno( le nuove sono più larghe ma con profilo differente) che a occhio sembra sposarsi molto bene con i copertoncini da 25, il profilo prosegue molto regolare fra gomma e cerchio
Con quello che costano e sono anche costretto ad acquistare tubeless, che non mi piace, allora se le possono anche tenere. No tubolare, no campagnolo
Certamente anche la camera d'aria puoi usare, ci metti dentro il lattice e non sporchi nulla di latticeAnche camera di può usare, no?
Per 8 secondi vado a prendere le non ultra e risparmio 1000 euro..
Hai sicuramente ragione, meglio ciò che poi si può rivendere più facilmente. Dopo 30 anni che esco in bdc con tubolari o copertoncino continuerò a preferire questi finché saranno disponibili. Preferenza personale naturalmenteormai il tubolare sta perdendo fette di mercato notevoli, meglio investire su cosa vendi poi come ha detto un utente prima di me i dischi stressano notevolmente meno il cerchio in carbonio elemento che va a favore dei tubeless/copertoncini rispetto ai costosi e poco pratici tubolari
Ciao Tabione!, però sinceramente trovo le zipp superiori...
ritengo che per capire quale ruota vada meglio (per il nostro utilizzo personale) si avere la fortuna di poterle provare.
ormai il tubolare sta perdendo fette di mercato notevoli, meglio investire su cosa vendi poi come ha detto un utente prima di me i dischi stressano notevolmente meno il cerchio in carbonio elemento che va a favore dei tubeless/copertoncini rispetto ai costosi e poco pratici tubolari
non avevamo dubbi
meglio gli economici e praticissimi tubeless
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?