News Nuove ruote Campagnolo Hyperon Ultra

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.982
23.702
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
domanda per chi le sta usando da un po'.
come vi trovate, avete avuto problemi di qualsiasi natura?
io sono passato dalle bora ultra two33 a le hyperon sempre ultra , un po' per il pizzico di grammomania insito in me e poi perchè le bora, con la raggiatura 3d, non mi facevano impazzire dal punto di vista estetico.
io le ho prese ad ottobre '23...iniziato ad usarle metà giugno '24
all'inizio tutto bene, poi, da qualche settimana la bici ha iniziato ad essere un po' ballerina ad alta velocità, soprattutto con il vento, cosa che inizialmente non avevo notato (o meglio, leggera differenza, in peggio, rispetto le bora, ma non una cosa drammatica).
poi ieri spaccato un raggio all'anteriore...
vabbè che le strade fanno schifo, ma non si è rotto per un colpo, o meglio, avrò anche preso colpi in generale, ma la rottura non è avvenuta direttamente a seguito di un colpo(buca).
mi vien da pensare che l'instabilità fosse un segnale di qualcosa che non andava....
ora le ho portate, entrambe, a far sistemare/controllare...
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.493
7.048
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
domanda per chi le sta usando da un po'.
come vi trovate, avete avuto problemi di qualsiasi natura?
io sono passato dalle bora ultra two33 a le hyperon sempre ultra , un po' per il pizzico di grammomania insito in me e poi perchè le bora, con la raggiatura 3d, non mi facevano impazzire dal punto di vista estetico.
io le ho prese ad ottobre '23...iniziato ad usarle metà giugno '24
all'inizio tutto bene, poi, da qualche settimana la bici ha iniziato ad essere un po' ballerina ad alta velocità, soprattutto con il vento, cosa che inizialmente non avevo notato (o meglio, leggera differenza, in peggio, rispetto le bora, ma non una cosa drammatica).
poi ieri spaccato un raggio all'anteriore...
vabbè che le strade fanno schifo, ma non si è rotto per un colpo, o meglio, avrò anche preso colpi in generale, ma la rottura non è avvenuta direttamente a seguito di un colpo(buca).
mi vien da pensare che l'instabilità fosse un segnale di qualcosa che non andava....
ora le ho portate, entrambe, a far sistemare/controllare...
tienici informati se si stratta di una problematica delle tue ruote (in garanzia) o altro.
Tenuto conto del loro costo dovrebbero essere il top
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.982
23.702
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tienici informati se si stratta di una problematica delle tue ruote o altro, tenuto conto del loro costo dovrebbero essere il top
certo,
il venditore/meccanico, quando glie le ho portate c'è rimasto male, mi ha detto che, oltre le mie, ne ha vendute altre 7 coppie e nessuno ha riscontrato problemi. anche perchè, come ho scritto, le ho usate poco (relativamente).