Secondo nei negozi fisici è praticamente impossibile trovarle, si prendono solo online (e anche lì è difficile trovare la disponibilità)Qui da me ancora non pervenute ( punto vendita di sesto f.no).
Secondo nei negozi fisici è praticamente impossibile trovarle, si prendono solo online (e anche lì è difficile trovare la disponibilità)Qui da me ancora non pervenute ( punto vendita di sesto f.no).
Ma tutto ciò non ha senso , perché non hanno detto che faranno come Canyon , ovvero la vendita solo online...Secondo nei negozi fisici è praticamente impossibile trovarle, si prendono solo online (e anche lì è difficile trovare la disponibilità)
Qualche colorazione degli occhiali uscirà per fine febbraio/inizio marzo.Qualcuno sa quando metteranno gli occhiali nuovi e divise in commercio?
Ciao in che senso le divise non le fornirà al team professionisticoQualche colorazione degli occhiali uscirà per fine febbraio/inizio marzo.
Le divise non le fornirà al Team professionistico.
Però le nuove maglie e salopette vanrysel usciranno a marzo/aprile
Le divise della AG2R non saranno VanRysel ma RostiCiao in che senso le divise non le fornirà al team professionistico
In quale decathlon l'hai vista?Vista per la prima volta dal vivo la nuova RCR, devo dire non male come linea (ok, sembra una specialized ) anche se un paio di dettagli mi lasciano perplesso:
- L'attacco manubrio "van rysel suberbox by Deda" che però a differenza dell'originale Deda lascia totalmente a vista i cavi
- la copertura della vite del reggisella che sembra già sollevarsi un po' troppo (in foto si nota meno che dal vivo)
Dico anche che avrebbero potuto osare un po' più con i colori! Questo nero opaco è veramente banale
In foto è taglia XS, c'era solo questa
Vedi l'allegato 434529
Vedi l'allegato 434530
Vedi l'allegato 434531
LioneIn quale decathlon l'hai vista?
guarda ; ultegra di2 12v , piega e attacco deda vinci , cosmic sl65 tubeless ready . sella fizik arione r5 , copertoncini top ....sicuramente non è la componentistica piu' leggera , ma nella follia che gira ora , il prezzo si puo' definire "leggero" ....dal 2010 ho provato abbastanza di tutto , di marca e telai top di gamma , passando per dengfu cinese , del quale continuo a ripetere fino alla nausea di esserne assolutamente innamorato....ma ragionando su spesa e resa , van rysel sulla carta potrebbe sfondare benissimo !