Nuovi Garmin 2023

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.844
4.371
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Nessuna novità sufficiente per aggiornare il mio attuale 530.
Capisco che non ci si possa inventare molto ma potevano almeno lavorare sulle dimensioni del display (peggiorata) o una soluzione per integrare meglio il dispositivo ai supporti manubrio come wahoo.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.500
261
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Comunque se questi sono i prezzi, indubbiamente adesso vanno acquistati 530 830 a metà prezzo, per due funzioni in più X me a queste cifre non hanno senso, soprattutto visto che attualmente la concorrenza c'è, vedi Karoo e wahoo
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.784
1.461
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Io ho l'Edge 830 ma comunque ogni tanto ho delle disconnessioni di sensore velocità e radar. Tutto molto veloce e si riconnette in autonomia dopo un istante. In qualche caso comunque credo sia dovuto a delle interferenze, infatti succede magari quando incrocio una macchina... e posso affermarlo perchè capita anche ai miei compagni di uscita contemporaneamente, magari però non si disconnette lo stesso sensore a tutti.
Sicuramente è dovuto ad interferenze, su tragitti che faccio spesso mi capita sempre nello stesso identico punto...

La versione 9.73 dell'Edge 530 è forse la peggiore che abbia provato, per quanto riguarda le disconnessioni. L'attuale 9.75, al momento, incrociando le dita, va bene.
La disconnessione dovuta ai disturbi mi capita su un ben definito scavalco ferroviario ciclabile, se sta per arrivare un treno, o se è appena passato; lì è matematico che il radar si disconnetta, ma, come ho scritto, solo se c'è un treno nelle vicinanze.
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.784
1.461
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.252
3.118
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ho dato un occhio così al volo:
- sicuramente l'840 avendo sia il touch che i tasti è decisamente più interessante
- finalmente hanno messo la porta di ricarica usb type C
- intelligente la possibilità di cambiare solo le alette dell'attacco in caso di rottura (anche se personalmente non ho mai avuto questo problema)
- anche la ricarica solar è sicuramente un plus intrigante (anche se, per me, il 530 dura già a sufficienza)
Al momento non ho intenzione di cambiare il mio 530, per l'utilizzo che ne faccio è persino troppo...quindi le varie "migliorie" nelle varie metriche, ecc mi attirano poco. Curioso comunque delle opinioni di chi lo proverà.
Certo è che i prezzi non sono sicuramente popolari, ma Garmin non è mai stata famosa per questo!
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.418
7.043
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io ho l'830, attualmente il top (anche se ogni tanto si spegne alla cazzo da solo... ma solo prima di uscire, magari fa qualche aggiornamento..boh). lo cambierei solo per uno con schermo senza cornici e con una risoluzione migliore e magari la possibilità di avere uno schermo, a scelta, tipo cristalli liquidi, che questo con il sole in certe posizioni non si riesce a vedere na mazza.... della ricarica solare invece mi ci pulisco il sudore dal caschetto....
Il top sarebbe il 1040
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
recensione approfondita su DCRAINMAKER



inoltre, prova touchscreen sotto la pioggia e con guanti
 
  • Mi piace
Reactions: golias

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.500
261
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
vai tranquillo anche con il 530, se lo usi con il telecomando è perfetto, la comodità del touch giusto se ti serve la navigazione su mappa ma a quel punto meglio usare Komoot sul telefono