Nuovi Garmin 510 e 810

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Grazie per il link, beh onestamente per l'utilizzo che faccio dell'edge 500 l'unico vantaggio che vedo col 510 è il monitor un pò più grosso che dà la possibilità di avere lo stesso numero di dati per schermata vedendoli in maniera penso legggermente più chiara, il tutto a discapito del peso 24g in più che sono irrilevanti ovviamente, ma il supporto per l'edge 500 sarà compatibile poi?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.439
4.447
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
tuoi amici e familiari potranno seguire le tue gare e allenamenti in tempo reale tramite la funzione Live Tracking. Invita follower utilizzando l'e-mail o i social network, in modo tale che possano visualizzare i tuoi dati su una pagina di Garmin Connect dedicata. Una volta ricevuto un invito tramite e-mail, i tuoi follower con un click seguiranno la tua posizioni sulla mappa.

È presa pari pari da Runtastic. A me invece questa funzione piace, non tanto per farmi seguire dagli amici, che non me ne frega una cippa, ma per far sapere ai miei dove sono quando faccio giri lunghi e quanto mi ci vuole ancora per tornare a casa.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Grazie per il link, beh onestamente per l'utilizzo che faccio dell'edge 500 l'unico vantaggio che vedo col 510 è il monitor un pò più grosso che dà la possibilità di avere lo stesso numero di dati per schermata vedendoli in maniera penso legggermente più chiara, il tutto a discapito del peso 24g in più che sono irrilevanti ovviamente, ma il supporto per l'edge 500 sarà compatibile poi?

bella domanda ...

edit: attacco identico
http://www.bikeradar.com/gear/categ...w-garmin-edge-510-gps-cycle-computer-13-46859
1357295742383-znhafuzuc7zu-500-70.jpg



Accompanying the new Edge 510 is Garmin's long awaited entry to the forward-located computer mount market. Simply called the OutFront, Garmin's version is made of molded plastic with a hinged clamp, rubber inserts for both 31.8mm and 26.0mm-diameter handlebars, and a quarter-turn interface that can be rotated 90 degrees for use with Garmin's outdoor GPS units.

1357296247580-12h5kn54i5p13-500-70.jpg
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
È presa pari pari da Runtastic. A me invece questa funzione piace, non tanto per farmi seguire dagli amici, che non me ne frega una cippa, ma per far sapere ai miei dove sono quando faccio giri lunghi e quanto mi ci vuole ancora per tornare a casa.
Questa cosa non l'ho capita benissimo, in pratica se qualche tuo conosciente vuole verificare real time la tua posizione basta che si collega sul portale e può controllarlo inserendo le credenziali?
In tal caso sarebbe davvero utile.

bella domanda ...

edit: attacco identico
ottimo!
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non so se funziona così il sistema, ma nel caso sia così penso proprio che il problema sarà quello!

si, credo funzioni così. il 510 parla con il telefono (non ho capito se BT o WiFi) che si occupa invece di condividere la tua posizione. Chiaramente in questa modalità mi aspetto che anche il 510 consumi batteria come una idrovora.
 

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
scusate ma che cosa c'è di spettacolare se uscite con un telefono come l'iphone, ma penso possa farlo anche l'android, puoi avere già la posizione geografica in cui ti trovi.
Io è da un anno che arrivo a casa con la pastasciutta appena scolata....