Nuovi Garmin 510 e 810

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Concordo ...
Ma rientrando in topic .. quale potra' essere il motivo che non li fanno cellular magari anche solo simil tablet e senza fonia ? . Concepire qualcosa che deve appoggiarsi ad un altro strumento( sostanzialmente simile )avra' sicuramente un motivo ....
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.362
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma rientrando in topic .. quale potra' essere il motivo che non li fanno cellular magari anche solo simil tablet e senza fonia ? .

Perchè per inviare i dati in quasi-realtime quando sei in bici ci vuole un telefono o analogo dispositivo connesso a rete telefonica/dati. Non basta tablet.

Concepire qualcosa che deve appoggiarsi ad un altro strumento( sostanzialmente simile )avra' sicuramente un motivo ....

Non *deve*, semplicemente *può*, è una funzionalità in più introdotta perchè ormai la diffusione degli SmartPhone è abbastanza ampia e comunque in rapida espansione.

Massimo
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi sto uscendo pazzo nel tentativo di aiutare un mio compagno di uscite che lo ha comprato.
Non riesce a inviare un attività/percorso dal garmin connect dal telefono all'edege 810.
Tramite pc io lo so fare perché lo faccio con il mio vecchio garmin, ma con questo nuovo senza passare dal pc quindi tra telefono android e dispositivo?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi nessuno sa come trasferire un attività dallo smartphone al garmin 810?

Io credo che sia un problema del fatto che questa funzione sia, forse solo per il momento, disponibile solo per iphone.

corretto?
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
mi è arrivato, l'ho aperto e ho notato un fastidiosissimo puntino blu in mezzo allo schermo, sopratutto sulle scehermate nere.
lunedì lo riporto al negoziante, non è acettabile in un gingillo da oltre €500!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
mi è arrivato, l'ho aperto e ho notato un fastidiosissimo puntino blu in mezzo allo schermo, sopratutto sulle scehermate nere.
lunedì lo riporto al negoziante, non è acettabile in un gingillo da oltre €500!
Un pixel pruciato...Anche se frequenti sono difetti inammissibili specialmente su schermi cosi piccoli e soprattutto.....nuovi e costosi!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Teoricamente per essere bruciato resta bianco nelle schermate nere.
Blu mi fa pensare a qualcos'altro.
Sicuramente te lo cambieranno..
Sopratutto se ha un giorno di vita..
Sono cose che possono capitare