Nuovi Garmin 510 e 810

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Quoto!
Pensa che invece io in bici porto un vecchio Nokia di 15 anni fa
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
sono curioso di "vedere" come funziona il touch screen d'inverno con i guanti.......comunque una notizia buona c'è : finalmente i prezzi del 500 scenderanno..forse...
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
sono curioso di "vedere" come funziona il touch screen d'inverno con i guanti.......comunque una notizia buona c'è : finalmente i prezzi del 500 scenderanno..forse...


Se hanno fatto come quando è uscito il 910Xt per il triathlon, sperando che sia abbassasse il prezzo del 310XT c'è da stare freschi!
Il prezzo non è variato di una virgola!
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
appena esce il 510 lo prendo...sono uno dei pochi rimasto ancora con il muletto del polar cs400 :)

Quello che ho visto sul sito è che c'è o il pacchetto con solo il contakm o il pack completo, contkm e fascia non c'è ancora..
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Qualcuno ha capito se la fascia cardio, il sensore cad/vel sono compabili con quelli del 500?

stavo giusti guardando sul sito garmin per la compatibilità col forerunner..
fanno solo 2 fasce, la normale e la premium che ha in più la compatibilità ant+, che van bene per tutti i prodotti. non credo che ne faranno una specifica per questi due gps, quantomeno mi sembrerebbe assurdo..
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Cavolo stavo proprio per ordinare l'edge 500 ed ecco che sbuca il 510...a questo punto viro su quest'ultimo ma il fatto è:

quanto si dovrà aspettare?....

i primi arrivi saranno pieni di bacchi e li metteranno sul mercato per farli collaudare ai clienti o saranno già al top??...

la luminosità dello schermo come sara??...ed in condizioni di controluce??..

il costo sembrerebbe di 299 € ma è compensivo di fascia cardio e sensore di velocità e cadenza??....

quante domande, il 500 offre certezze ma sarà messo fuori produzione ed un suo acquisto adesso mi sembrerebbe fuori luogo....
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mahh.......ho l'800 e mettendolo a confronto con il nuovo 810 trovo poche novità. Salvo ripensamenti dell'ultima ora (ho le mani bucate e la mania di cambiare spesso) non dovrei cambiare il vecchio per il nuovo..........
P.s......confermo il perfetto funzionamento del touch con i guanti invernali ed in condizioni di tempo piovoso.
 
Ultima modifica: