Nuovi Garmin 510 e 810

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Si in realtà era per l'810 la domanda mi era venuto il dubbio :mrgreen:
Comunque da utilizzatore del 500 mi sta salendo anche a me un pò di scimmia, però non so su quale dei due andare.
Teoricamente non faccio mai giri nuovi da solo quindi sarei da 510, però la differenza di peso è davvero minima e lo schermo anche superiore.
Vediamo se riesco a tenere a bada sta scimmia :rosik:
per curiosità sai se il 510 è già in vendita?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Si in realtà era per l'810 la domanda mi era venuto il dubbio :mrgreen:
Comunque da utilizzatore del 500 mi sta salendo anche a me un pò di scimmia, però non so su quale dei due andare.
Teoricamente non faccio mai giri nuovi da solo quindi sarei da 510, però la differenza di peso è davvero minima e lo schermo anche superiore.
Vediamo se riesco a tenere a bada sta scimmia :rosik:

io invece sto per prendere anche una mtb e per questa ragione sto pensando di passare all'810 invece che al 510, proprio per potere caricare tracce gps (che invece con la bdc in generale non mi servono mentre in mtb diventano decisamente più importanti)
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
quasi tutti, ma non ce lo portiamo in bici, soprattuto se piove...

Ciao a tutti. Vorrei intervenire dicendo che basta avere un ottimo porta smartphone fatto del materiale giusto e anche se piove chi se ne frega. Io me lo sono fatto artigianalmente con uno stock di tessuto che viene utilizzato per confezionare abbigliamento da motocicilsta. Devo dire che essendo impermeabile e resistente alle abrasioni me lo porto sempre dietro.
Costo del prodotto? Meno di 20€ e si può fare con zip o velcro. Alla faccia dei costi esagerati degli smartphone e device elettronici in genere. Inoltre, se davvero diluvia, preferisco utilizzare il 2° che mi porto dietro vuoto per metterci il garmin. Anche se dichiarano che è impermeabile, meglio prevenire....
 

gianpy74

Pignone
3 Gennaio 2012
128
6
Visita sito
Bici
Bianchi oltre se vancasoleil ruote fulcrum racing 0
Ciao a tutti. Vorrei intervenire dicendo che basta avere un ottimo porta smartphone fatto del materiale giusto e anche se piove chi se ne frega. Io me lo sono fatto artigianalmente con uno stock di tessuto che viene utilizzato per confezionare abbigliamento da motocicilsta. Devo dire che essendo impermeabile e resistente alle abrasioni me lo porto sempre dietro.
Costo del prodotto? Meno di 20€ e si può fare con zip o velcro. Alla faccia dei costi esagerati degli smartphone e device elettronici in genere. Inoltre, se davvero diluvia, preferisco utilizzare il 2° che mi porto dietro vuoto per metterci il garmin. Anche se dichiarano che è impermeabile, meglio prevenire....[/QUOTE

ho provato anche io con l'iphone e runtastic, dopo 2 ore si scarica completamente la batteria.:bua:
 

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor
Funzioni simpatiche, però sarebbe meglio pensassero alle cose serie, tipo fare il supporto del retro dispositivo, quello che si aggancia al manubrio, più solido, ne ho spaccati due su due, col polar non mi è mai successo.
Di farmi seguire dagli altri non è che mi interessi granché, il meteo lo guardo prima, nemmeno dovessi fare poi una lunga traversata in barca (lo guardo prima anche in quei casi). Mi terrò stretto il mio garmin 500
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Mahh.......ho l'800 e mettendolo a confronto con il nuovo 810 trovo poche novità. Salvo ripensamenti dell'ultima ora (ho le mani bucate e la mania di cambiare spesso) non dovrei cambiare il vecchio per il nuovo..........
P.s......confermo il perfetto funzionamento del touch con i guanti invernali ed in condizioni di tempo piovoso.


al mio 800 basta vedere le previsioni del tempo che mettono pioggia comincia a fare di testa sua...la salita la trasforma in discesa,la pianura diventa salita...impazzisce del tutto e ripeto con 2 gocce d-acqua...il touchscreen con il guanto invernale non mi risulta comodissimo
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Secondo voi il team Garmin in gara userà il 510 o l'810?
L'810 ha il vantaggio del monitor più grande però il cartografico a loro in gara non serve a nulla..
 
Ultima modifica:

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3