andry96
Ammiraglia
Si si ma sulla scelta rim ci sta il cambio meccanicoVi ringrazio ! Ma oramai è deciso così.![]()
Si si ma sulla scelta rim ci sta il cambio meccanicoVi ringrazio ! Ma oramai è deciso così.![]()
Comunque non avrei disdegnato.Si si ma sulla scelta rim ci sta il cambio meccanico
Più o meno ho delle idee... ma tutto molto sobrio.Il colore,o meglio i dettagli di colore li hai decisi? È la cosa che a me ha messo più dubbi….
tutta rosa, naturalmente...Più o meno ho delle idee... ma tutto molto sobrio.
meno male che hai scelto meccanico, su una bici del genere è sicuramente più coerenteVi ringrazio ! Ma oramai è deciso così.![]()
e le ruote? Bora WTO o Winspace o altro?
meno male che hai scelto meccanico, su una bici del genere è sicuramente più coerente
e poi non diciamolo troppo ad alta voce, ma il cambio meccanico batte l'elettronico 5 a 1![]()
Sempre convinto di farla saldare da Doriano ?
Pare che a Brindisi facciano degli ottimi prezzi, sul titanio...![]()
Allora vi comunico ufficialmente che il telaio sarà allestito per RIM BRAKES.
Ringrazio veramente tutti per ogni contributo, molto importante, che mi ha fatto conoscere aspetti nuovi e che mi ha fatto considerare molto da vicino il sistema disc. Questa però sarà rim, probabilmente l'ultima così. Tante riflessioni le ho fatte e penso che alla fine le emozioni vadano coltivate, poichè di quelle viviamo.
Ci sarà tempo e modo per una bella realizzazione disc, ma più avanti.
GRAZIE !!!!
Anche il pacco pignoni 11-23Quanto sono belli i rim.....................................
Si che esiste (esistito) Sram red etap 11v doppia versione > disc o rimNon esiste elettronico rim...
Se è per questo io ho super record eps 11v. Mica ho capito...ovvio che rim elettronico esiste/esistitoSi che esiste (esistito) Sram red etap 11v doppia versione > disc o rim![]()
Ekar troppo economico per essere considerato un gruppo top. Però un bello sram Red 13v gliel'ho già detto ma non ci senteA parte che se devi andare sul meccanico.. un bel Ekar 13 v e monocorona sarebbe una figata (tra l'altro c'è già un altro forumista che avrebbe lo stesso telaio montato con Ekar)
Anche il pacco pignoni 11-23![]()