Nuovo telaio BIXXIS

Titanio con RIM o con DISC ?

• Votanti
    70

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.072
1.658
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
meno male che hai scelto meccanico, su una bici del genere è sicuramente più coerente
e poi non diciamolo troppo ad alta voce, ma il cambio meccanico batte l'elettronico 5 a 1 whisp

Diciamo che ci sta sicuramente.
In generale tra l'altro credo verrà abbastanza leggera, alla fine.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.352
1.759
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Allora vi comunico ufficialmente che il telaio sarà allestito per RIM BRAKES.

Ringrazio veramente tutti per ogni contributo, molto importante, che mi ha fatto conoscere aspetti nuovi e che mi ha fatto considerare molto da vicino il sistema disc. Questa però sarà rim, probabilmente l'ultima così. Tante riflessioni le ho fatte e penso che alla fine le emozioni vadano coltivate, poichè di quelle viviamo.
Ci sarà tempo e modo per una bella realizzazione disc, ma più avanti.

GRAZIE !!!!

Grande!

• Mi piace
Reactions: mika

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.047
23.042
.
Visita sito
Bici
mia
A parte che se devi andare sul meccanico.. un bel Ekar 13 v e monocorona sarebbe una figata (tra l'altro c'è già un altro forumista che avrebbe lo stesso telaio montato con Ekar ;-) )

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.406
1.107
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
A parte che se devi andare sul meccanico.. un bel Ekar 13 v e monocorona sarebbe una figata (tra l'altro c'è già un altro forumista che avrebbe lo stesso telaio montato con Ekar ;-) )
Ekar troppo economico per essere considerato un gruppo top. Però un bello sram Red 13v gliel'ho già detto ma non ci sente :espulso.

Tra l'altro vedevo SOLO pacco pignoni sram Red a 13v fa 600 euri....pazzia

Classifica generale Winter Cup 2024