Nuovo telaio BIXXIS

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Titanio con RIM o con DISC ?

• Votanti
    69

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.279
948
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Riprendo la discussione segnalando che sul sito "winspace" col codice "BICIDASTRADA10" si ha un ulteriore sconto del 10% su tutto.

Si era parlato delle loro ruote rim, se non sbaglio.

Ne approfitto per una domanda: qualcuno ha mai ordinato lì? Sto guardando per le ruote gravel che verrebbero via a poco ma 100 dollari di spedizione sono tantini. C'è una spedizione più economica...ma ci si può fidare?

A 50 dollari ci sarebbe uno spedizioniere denominato "XDB" :sbianca:

pietromx

Pignone
26 Gennaio 2015
147
204
Visita sito
Bici
Bixxis, Derosa, Merlin, Litespeed.... insomma troppe!
Riprendo la discussione segnalando che sul sito "winspace" col codice "BICIDASTRADA10" si ha un ulteriore sconto del 10% su tutto.

Si era parlato delle loro ruote rim, se non sbaglio.

Ne approfitto per una domanda: qualcuno ha mai ordinato lì? Sto guardando per le ruote gravel che verrebbero via a poco ma 100 dollari di spedizione sono tantini. C'è una spedizione più economica...ma ci si può fidare?

A 50 dollari ci sarebbe uno spedizioniere denominato "XDB" :sbianca:
Io col BF ho proprio preso le Lún GRAPID 700, spedite con XDB. Arrivate Venerdì, montate domenica sera, ma non ancora provate. Nessun problema col corriere. In Europa è stata gestita da DPD (in Italia BRT Bartolini). Nessun dazio o tassa aggiuntiva.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.279
948
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io col BF ho proprio preso le Lún GRAPID 700, spedite con XDB. Arrivate Venerdì, montate domenica sera, ma non ancora provate. Nessun problema col corriere. In Europa è stata gestita da DPD (in Italia BRT Bartolini). Nessun dazio o tassa aggiuntiva.
Hai fatto bene. Col senno di poi avrei dovuto prenderle anch'io. Fai poi sapere le impressioni (anche se attualmente le campagnolo levante a 799 euri...:sbavon:)

Classifica generale Winter Cup 2024