Anch'io l'ho notato nelle presentazioni delle tappe. Ho cercato sia online che sul sito elite e non viene menzionato nulla a riguardo. Forse elite lo "lancerà" a fine tour, vedremo..
Certo che si.
Lo spazio tra un pignone e l'altro è differente tra un 10v e un 11v. Quindi purtroppo non è possibileDomanda da ignorante….. è possibile utilizzare una bici con cambio a 10v sul rullo con pacco pignoni ad 11v ??
Grazie !!!Lo spazio tra un pignone e l'altro è differente tra un 10v e un 11v. Quindi purtroppo non è possibile
Si... è ok quello in dotazioneVolendo usare una MTB 29" (XT 11v) su un Direto XR posso usare il corpetto in dotazione o ne devo acquistare uno a parte?
Oggi ho ripreso ad utilizzare il Direto XR. C'è stata la necessità di aggiornarlo, ma non ho capito che cambiamenti ha portato l'aggiornamento. Qualcuno è più informato di me?
Dici che potrebbe essere risalente a dopo aprile/maggio 2021, quando ho abbandonato i rulli?che firmware ti ha installato?
Mi pare che con l'ultimo aggiornamento dell'app molti stanno riscontrando questo problemaQualcuno di voi ha problemi con il sw Elite?
Nel mio caso (Elite Direto XR) nuovo di pacca il sw Elite ieri non mi leggeva il misuratore di potenza, rifatto l'abbinamento e ora non mi legge il misuratore di cadenza e velocità (Elite). Nonostante lo trovi, se seleziono quello e vado di allenamento non mi segna la cadenza. Se seleziono quello Garmin funziona. Il tutto con Iphone bluetooth.
Stasera provo con l'ipad dove è anche installata l'app. Poi al massimo disinstallo l'app e la reinstallo, ma non partiamo bene con Elite My Train...
Ho provato con Zwfit e aggancia tutto senza problemi.
Grazie mille! Stavo impazzendo!Mi pare che con l'ultimo aggiornamento dell'app molti stanno riscontrando questo problema
Eccomi!che firmware ti ha installato?
Garmin soft o come si chiam. 50 euro ben spesi.Mi consigliate una buona fascia cardio che non costi un occhio della testa?
Credo che tu ti sia risposto da solo. Se come dici ti trovi meglio con la bdc perché non usare quella?Secondo voi per i soli allenamenti in ERG e sporadiche pedalate virtuali su Rouvy è meglio usare la MTB o la bdc sui rulli? Il mio obiettivo è di partecipare a qualche gara cross country nel 2022 ma sento che con la bdc riesco a pedalare in modo più efficiente e a esprimere più potenza...consigli?