In questo periodo con lavori sui picchi massimali ,oppure lavori 30”/30” o 40”/20”ho voluto fare un confronto wattaggio tra PM 2inPower rotor e quello del Direto,proprio dove le escursioni sono maggiori.
Pm 2inPower collegato in BT ad app rotor e Direto collegato al 520 in ant+.
Calibrati entrambi prima del confronto.
Sul giro totale mi ritrovo come potenza media sempre 5/7watt di differenza e diciamo che ci sta…mentre come NP la differenza sale a 15watt,che fa variare di circa 15/20 punti la TSS tra i due misuratori su una rullata tu 1h45’.
Analizzando ho notato che la differenza sta nei picchi,rilevati su 850w dal Direto a 1060 dal PM 2inPower…..son oltre 200w!
Altra differenza importante sul 30”/30” per 6’ dove mi ritrovo 320w del Direto e 348w del 2inPower .
Volevo escludere fosse un problema dovuto al tipo di collegamento,proverò a collegare il 2inPower sia in ant+ al 520 che in BT alla app rotor,questo perché in BT mi sembra che dia una lettura con meno latenza ma più ballerina rispetto ad Ant+ più latente ma più stabile.
Fino a lavori in z3/z4,non mi ero posto il problema per via della mancanza di picchi,ma adesso…..
Se rimangono tali differenze utilizzerò anche sui
rulli il 2inPower,anche per avere congruenza con i lavori su strada.