jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.356
- 4.448
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Tempo fa si discusse sul fatto che quando si impostano ripetere dure ad alto wattaggio e ci si ferma,quando si riparte il rullo è talmente duro perché si mette sui watt impostati,ma siccome si sta partendo la cadenza è bassissima,a volte ti spezza le gambe inficiando sulla prosecuzione della ripetuta stessa.
Si allinea poi quando ci si arriva alla cadenza desiderata...dopo 5/10”, praticamente la latenza della risposta del Direto.
E questo che sia in BT o Ant+.
Ho risolto questo fastidio comportamento...
Dopo che per una ragione qualunque mi son fermato,alla ripartenza gli do 2/3 colpi di pedale,poi mi fermo per 7” lui automaticamente si alleggerisce e mi da la possibilità di impostarmi alla cadenza voluta e wattaggio richiesto.
Si allinea poi quando ci si arriva alla cadenza desiderata...dopo 5/10”, praticamente la latenza della risposta del Direto.
E questo che sia in BT o Ant+.
Ho risolto questo fastidio comportamento...
Dopo che per una ragione qualunque mi son fermato,alla ripartenza gli do 2/3 colpi di pedale,poi mi fermo per 7” lui automaticamente si alleggerisce e mi da la possibilità di impostarmi alla cadenza voluta e wattaggio richiesto.