qui ci viene incontro la scienzaE allora cosa ho perso io?
Grasso? Ne dubito
(giusto per sfottervi ancora)
Io a sto punto 3-4 bottiglie di acqua sulla bilancia che usi di solito.. Le metterei.
Giusto per andare ad esclusioni.
Vuoi mai che sia starata
Ecco a cos'era dovuto l'effetto nono meseovvio che viaggiando a 49kmh , come apri la bocca per respirare , imbarchi aria come un " canadair"
No ma io dicevo sul serio..Meglio la birra
Perché ci percula tutti.No ma io dicevo sul serio..
Perchè onestamente non mi capacito.
Le oscillazioni di peso ci stanno..A me capitano quando sto per calare..e passare al kg inferiore..dove per circa una settimana faccio pendolo... per poi stabilizzarmi su un determinato peso.
Ma sono oscillazioni di 500/700 gr alla volta..che poi si stabilizzano con 400/500 gr di perdita di peso per volta.
Lui Va a botte di 3,5 kg alla volta.
È un discorso che non esiste. Mangiane di più no? Esistono le whey per aiutare apposta in queste situazioni...Non vi seguo più...
Per rimanere sulle domande semi serie... Faccio fatica ad arrivare alla percentuale corretta di proteine....
1 millibar di variazione è praticamente 1g/cm2 . Hai voglia ad avere 3 chili di variazione, specialmente se la bilancia la tieni sempre nello stesso posto. Non è che tra una bella giornata e un giorno nuvoloso ci balli mezzo barpotrebbero le bilance quelle domestiche risentire della pressione atmosferica? chiedo
È un discorso che non esiste. Mangiane di più no? Esistono le whey per aiutare apposta in queste situazioni...
Mangia sempre una fonte proteica ad ogni pasto.Ho pensato alle whey, ma effettivamente preferirei prenderle dall’alimentazione quotidiana, ma vorrei anche restare basso di calorie...
nessuno qua dispone di una BIA professionale per analizzarti attraverso uno schermo, onestamente non mi sembra una cosa così poco credibile, avrai perso un pò di grasso un pó di liquidi da ritenzione e non e magari un pó di muscolo(perdere solo e esclusivamente grasso è difficile tutto di botto, più semplice se fatto mooolto gradualmente)Appunto allora in questi 15 gg cosa ho perso acqua o grasso mettetevi d'accordo
Mangia sempre una fonte proteica ad ogni pasto.
Yogurt greco,pollo,uova,pesce,carne rossa,legumi e così via.
Vedrai che non avrai problemi a rientrare nella quota indicata.
P.s. raggiungo tranquillamente ogni giorno 170-180g di proteine senza bisogno di integrazione (calcolate da app,qui di anche proteine vegetali etc etc)
In realtà lo è.si sì, grazie, ma non è semplice cercando di rimanere bassi di calorie....