Come fai a dirlo?Non è intollerante a niente
non so quante calorie e quanti grammi di proteine devi raggiungere come quota, ma sinceramente le trovo sempre strane queste domande...si sì, grazie, ma non è semplice cercando di rimanere bassi di calorie....
Non è intollerante a niente
Non vi seguo più...
Per rimanere sulle domande semi serie... Faccio fatica ad arrivare alla percentuale corretta di proteine....
Mi permetto di dire (visto che mi sono permesso di fare lo "stalker" su Strava dato che nei file c'è citato nome e cognome), che quella impedenziometria sia stata parecchio generosa. Visto una tua foto del 19 settembre e se tu sei al 7% io sto al 4%Utilizzo questa sezione (spero di non essere OT ) per riportarvi i miei valori riguardo il peso, visita di giugno e visita di eri, obbiettivo centrato, mantenuto lo stesso peso 64 kg ma diminuito il grasso corporeo 6,4%, il tutto senza troppi sacrifici continuando cmq a fare 2 volte a sett un pochino di palestra oltre che i classici allenamenti settimanali
Utilizzo questa sezione (spero di non essere OT ) per riportarvi i miei valori riguardo il peso, visita di giugno e visita di eri, obbiettivo centrato, mantenuto lo stesso peso 64 kg ma diminuito il grasso corporeo 6,4%, il tutto senza troppi sacrifici continuando cmq a fare 2 volte a sett un pochino di palestra oltre che i classici allenamenti settimanali
No dai Sepica basta, non alimentiamo il troll...@cylone per eliminare 3.5kg ci vogliono circa 25000kcal....che divisi 15 gg sono 1700 kcal in meno al giorno ....sei andato in letargo per caso????
e cmq guarda se è vero che tu abbia 4 w/kg ...con sta panza ...se riesci a dimagrire vai a fare il Tour de france...
Dici che non siano veritieri i dati? se mi dai il tuo nome ti seguo su stravaMi permetto di dire (visto che mi sono permesso di fare lo "stalker" su Strava dato che nei file c'è citato nome e cognome), che quella impedenziometria sia stata parecchio generosa. Visto una tua foto del 19 settembre e se tu sei al 7% io sto al 4%(e @Maikol90 probabilmente all'1% ).
3,5 kg di acqua non di grasso!@cylone per eliminare 3.5kg ci vogliono circa 25000kcal....che divisi 15 gg sono 1700 kcal in meno al giorno ....sei andato in letargo per caso????
e cmq guarda se è vero che tu abbia 4 w/kg ...con sta panza ...se riesci a dimagrire vai a fare il Tour de france...
meglio di no, poi ti demoralizzise mi dai il tuo nome ti seguo su strava
Come ti ha detto anche @never give up! , le impedenziometrie sono spesso "generose" (la mia bilancia Withings di casa dice che sono al 3,7%Dici che non siano veritieri i dati? se mi dai il tuo nome ti seguo su strava
meglio di no, poi ti demoralizzi
con quei dati altezza/peso potrà sballare di poco, quello che conta ( cosa che non fanno le bilancie di casa) è vedere cambiare il valore di massa grassa e il peso resta invariato...i valori delle bilance impedenzometriche vanno presi con le molle...certo, come valutazione del andamente possono andare
visto che il peso è invariato hai sicuramente perso un po' di grasso...
Cmq non si fa così...ero così fieroCome ti ha detto anche @never give up! , le impedenziometrie sono spesso "generose" (la mia bilancia Withings di casa dice che sono al 3,7%)
Per la seconda parte del messaggio, scrivo in privato.
Dici che non siano veritieri i dati? se mi dai il tuo nome ti seguo su strava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?