Davide mente sapendo di mentireMa scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo), come fai ad avere L o addirittura XL???
Davide mente sapendo di mentireMa scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo), come fai ad avere L o addirittura XL???
Ma scusa: io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S, mi sentii magro quasi come Davide Formolo), come fai ad avere XL o addirittura XXL???
E io che ho scritto??però il BMI non è indicativo. o meglio, io sono a 22,59.
Phil Heath, in gara, ha un BMI di 35,59
ma lui è molto meno grasso di me (ho preso un esempio estremo ok, ma è per far capire)
io purtroppo legumi non riesco proprioRagazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Io di solito su 10 volte che mangio la carne 9 è pollame e una è manzo... Voi?
Ultimamente ho ridotto un pelo la carne a favore di pesce o legumi
Io mangio a rotazione un po' da tutte le provenienze...Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Io la trovo ottima. E' estremamente magra. E' buonissima. Ovviamente quest'ultimo aspetto è soggettivo. Io l'ho sostituita al manzo. Hamburger, filetto, controfiletto, costata, qualche volta salsiccia.Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Faccio proprio come te, ma il cavallo lo lascio stare, sarebbe come mangiare il gatto...Ragazzi cosa ne pensate della carne di cavallo? Può essere un'alternativa al pollo/tacchino?
Faccio proprio come te, ma il cavallo lo lascio stare, sarebbe come mangiare il gatto...
io già quando pesavo 82 kg usavo maglie taglia M (alla Fausto Coppi una volta presi pure la S
Io ho 3 cm di circonferenza braccio di troppo, poi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccioio ho la XL con qualche difficoltà a far passare i bracci e sono 74kg (saranno le ossa grandi )
ho provato, non riesco ad arrivare a metà circonferenzapoi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccio
no è che siamo dei secchi di m....Io ho 3 cm di circonferenza braccio di troppo, poi riuscirei a chiudere il pollice sull'indice attorno al braccio
Sono proprio grasso
O abbiamo le dita molto lungheno è che siamo dei secchi di m....
Cosa si dice di quelli bassi?su questo bisognerebbe chiedere conferma alle donne frequentate
Che devono mangiare di meno altrimenti il grasso si nota di più?Cosa si dice di quelli bassi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?