Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.966
16.007
Nordest
Visita sito
Bici
2
domanda, ma la mattina della gara, si può andare in auto a solden risalendo il rombo da oetz?

Quanto prima si deve arrivare?
Non so gli orari di chiusura della strada, ma so di gente che dormiva a Langenfeld e poi lasciava l'auto nei parcheggi a Solden nord (uscendo da Solden nel senso della gara). Per scrupolo ti consiglio di mandare una mail al CO
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.956
24.885
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non so gli orari di chiusura della strada, ma so di gente che dormiva a Langenfeld e poi lasciava l'auto nei parcheggi a Solden nord (uscendo da Solden nel senso della gara). Per scrupolo ti consiglio di mandare una mail al CO
Ecco grazie, pure io credo che dovrò prendere alloggio a lagenfeld o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.036
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ecco grazie, pure io credo che dovrò prendere alloggio a lagenfeld o-o
no dai, se aspetti vedrai che trovi anche a Soelden...a meno che sia una questione di costo...

l'anno scorso, per curiosità, ho verificato su booking il mercoledì prima della GF...c'era disponibilità in due hotel che si trovano a 150 m dalla Arena...
valuta opzioni con cena compresa, anche perchè mangiar fuori non è che sia così economico...quindi alla fine si compensa...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.956
24.885
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
no dai, se aspetti vedrai che trovi anche a Soelden...a meno che sia una questione di costo...

l'anno scorso, per curiosità, ho verificato su booking il mercoledì prima della GF...c'era disponibilità in due hotel che si trovano a 150 m dalla Arena...
valuta opzioni con cena compresa, anche perchè mangiar fuori non è che sia così economico...quindi alla fine si compensa...
Non sono autorizzato a passare la giornata in bici se l'hotel dista più di 2km da una spa :yoga: :yoga:
Si @andry96 come dice il buon @never give up! vedrai che trovi anche a Solden.. ti perderesti gran parte della magia dormendo altrove
Il punto era proprio aquadome :prega:

E poi magari al.sabato venire a solden a cena

Cerca di non andare all'AquaDome di sabato, che ti si ammosciano le gambe :mrgreen:
Un po di acqua calda non mi uccide, le saune si, per 2 o 3 giorni :azz:-P
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.966
16.007
Nordest
Visita sito
Bici
2
@andry96
all'Arena c'è la spa...ci dovrebbero anche essere degli ingressi omaggio con al Oetz card che sottoscrivi automaticamente quando prenoti hotel:yoga:

fammi verificare...
Io alle terme dell'Arena ci son stato 2 volte, non sono male.
Al tempo alcuni alberghi avevano la convenzione e ti davano un ingresso gratuito, non era nel pacco gara.. poi non so se han cambiato qualcosa
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.036
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
o-o o-o

Grazie

Stavo controllando la chiusura strade e segnano come orario 6-8 da solden a oetz, pensavo peggio, quindi potrei pure prendere hotel a solden
Che tanto ad aqua dome ci può arrivare in auto

Ps
Promettere aquadome e dare solden Arena é una PESSIMA idea :prega::prega:
qui, sei a posto...
1718086358850.png

stato due volte...
penso di andare anche quest'anno...

poi, tu, ing dallo stipendio di giada, non hai problemi :))):
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.690
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
o-o o-o

Grazie

Stavo controllando la chiusura strade e segnano come orario 6-8 da solden a oetz, pensavo peggio, quindi potrei pure prendere hotel a solden
Che tanto ad aqua dome ci può arrivare in auto

Ps
Promettere aquadome e dare solden Arena é una PESSIMA idea :prega::prega:
anche qui c'è un bel centro benessere


c'ero stato il primo anno (ma senza usufruirne però)
non economicissimo, ma mi ricordo ampissima scelta a colazione e cena
 
  • Love
Reactions: andry96