Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.128
15.430
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Eppure, eccetto gli italiani, gli austroungarici et simila le usano parecchio.. ma più quelle medie che vanno agganciate tra sottosella e tubo sella, io ricordo ne ho visti parecchi.. però quel giorno era da tregenda :roll:
Quella sottosella la uso per i viaggi ma quelle lungo il tubo orizzontale o quelle sul manubrio non riesco proprio a vederle sulla mia bici..in una gf cmq è tutta roba inutile :wacko:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.128
15.430
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Dipende dalla gf e dalla giornata, domenica pare sia fattibile ma da quelle parti beccare le 4 stagioni è un attimo
Se vai a una gara per fare la gara accetti quello che viene
Andare a una gf x fare un lungo in compagnia con borse e maglie di tutti i tipi non ha molto senso per me.
Qui c'è pure la possibilità di lasciare una sacca a metà percorso e quindi non serve nulla in più
 

PINARELLO68

Pignone
15 Novembre 2021
184
165
56
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Bei ricordi della oetzy. Stavo proprio guardando le foto della mia ultima partecipazione. Sono già passati 5 anni. Ho partecipato a 6 edizioni ma la tentazione c'è sempre. Ma se non hai il giusto allenamento e la giusta preparazione è meglio stare a casa. A solden non si improvvisa nulla. Allenamento sia fisico che mentale ci vuole. Perché a volte le gare si finiscono più con la testa che con le gambe. Almeno a me è successo così a solden
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz