Oetztaler Radmarathon 2025

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
679
552
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone

trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.
In realta' nel costo totale la voce maggiore la fa il pernottamento. O mi sbaglio? Io verrei in faimiglia, 3 persone, 3 notti.
Come paragona il costo pernottamento tra Corvara e Soelden?

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
596
328
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Wow, 50/60 eur/notte e' proprio poco.
Con quanto anticipo prenoti? Last minute?
Per l'otzi 2024 ho prenotato a ottobre 2023, per l'otzi 2023 ho sostituito una prenotazione fatta gennaio 2023 ad aprile, dipende.
Solitamente controllo settimanalmente prezzi e cerco di trovare l'occasione. Ad esempio quest'anno ho prenotato sul posto dove ho pernottato nel 2022 a 365 euro per 3 persone dal venerdì al lunedì. Non sono uno che apprezza l'ebbrezza di trovarsi all'ultimo senza sistemazione. Sono tutte soluzioni in centro o poco distante( nel 2023 avevo 1km di rampa ma questo è un dettaglio).

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
679
552
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Per l'otzi 2024 ho prenotato a ottobre 2023, per l'otzi 2023 ho sostituito una prenotazione fatta gennaio 2023 ad aprile, dipende.
Solitamente controllo settimanalmente prezzi e cerco di trovare l'occasione. Ad esempio quest'anno ho prenotato sul posto dove ho pernottato nel 2022 a 365 euro per 3 persone dal venerdì al lunedì. Non sono uno che apprezza l'ebbrezza di trovarsi all'ultimo senza sistemazione. Sono tutte soluzioni in centro o poco distante( nel 2023 avevo 1km di rampa ma questo è un dettaglio).
Cacchio ma come fai a trovare a questi prezzi?
Io sto guardando su booking ora, e' costa tutto molto di piu.

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.480
1.086
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Controlla spesso, solitamente comunque non sono tante le soluzioni su booking.ma ci sono. Forse su qualche altro portale ne troverai altre ma io uso solo booking.
Booking io lo utilizzo solo come motore di ricerca, poi prenoto sempre direttamente sul sito dell'hotel. Spesso le differenze sono notevoli

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
303
246
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Se mi dai qualche dritta su dove alloggiare a prezzi modici te ne sarei grato.
nel 2023 (anno in cui la otzy si è svolta a luglio) sono stato una settimana in 2 persone qui https://www.apart-tyrolis.at/: spesa 800€.
appartamento grande con balcone e tutto il necessario (intendo stoviglie ed elettrodomestici per la cucina).
la struttura è all'inizio di soelden (arrivando dal rombo) proprio dove c'è la partenza

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.480
1.086
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
aggiungi anche la summer card che a Solden danno gratuitamente a tutti quelli che soggiornano e che ti consente di utilizzare tutti gli impianti di risalita e avere sconti in vari esercizi della zona
Non solo, la Summer Card da diritto ad ingressi gratuiti all'Acqua Dome ed ai vari parchi divertimenti della zona tra cui la Freizeit Arena, ad attività per bambini e famiglie, autobus gratuiti, senza contare che normalmente negli hotel i bambini hanno sconti sopra il 50% anche se grandicelli, tutti plus che consentono un discreto risparmio per chi associa alla gara una breve vacanza con famiglia.
Questi vantaggi difficilmente li trovi altrove, di sicuro non in Alta Badia.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.180
5.376
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
nel 2023 (anno in cui la otzy si è svolta a luglio) sono stato una settimana in 2 persone qui https://www.apart-tyrolis.at/: spesa 800€.
appartamento grande con balcone e tutto il necessario (intendo stoviglie ed elettrodomestici per la cucina).
la struttura è all'inizio di soelden (arrivando dal rombo) proprio dove c'è la partenza

grazie.

• Mi piace
Reactions: ilseva

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.225
19.408
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone

trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.

138 km in un unica "nazione" - 225 km che attraversano 2 stati e città, come Innsbruck, non proprio piccole

poi, ci sono aspetti, emotivi, che non si possono paragonare o mettere a confronto
qui dentro, credo che, se si potesse avere, per assurdo, il posto garantito annualmente e tutto pagato, la non son così sicuro che la maggioranza opterebbe per Corvara

Classifica generale Winter Cup 2024