Che è Bsn ??beneee quindi pronti all'iscrizione al sorteggio dal primo gennaio... nel frattempo ho scoperto che l'abbonamento a bsn on è più biennale
Che è Bsn ??beneee quindi pronti all'iscrizione al sorteggio dal primo gennaio... nel frattempo ho scoperto che l'abbonamento a bsn on è più biennale
Secondo me al lordo dei prezzi degli alloggi la Otzy rimane ancora meno cara vs MDD.
Io ogni anno trovo su booking a 50/60 euro a notte. Min 3 nottiSe mi dai qualche dritta su dove alloggiare a prezzi modici te ne sarei grato.
Wow, 50/60 eur/notte e' proprio poco.Io ogni anno trovo su booking a 50/60 euro a notte. Min 3 notti
In realta' nel costo totale la voce maggiore la fa il pernottamento. O mi sbaglio? Io verrei in faimiglia, 3 persone, 3 notti.Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone
trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.
Per l'otzi 2024 ho prenotato a ottobre 2023, per l'otzi 2023 ho sostituito una prenotazione fatta gennaio 2023 ad aprile, dipende.Wow, 50/60 eur/notte e' proprio poco.
Con quanto anticipo prenoti? Last minute?
Cacchio ma come fai a trovare a questi prezzi?Per l'otzi 2024 ho prenotato a ottobre 2023, per l'otzi 2023 ho sostituito una prenotazione fatta gennaio 2023 ad aprile, dipende.
Solitamente controllo settimanalmente prezzi e cerco di trovare l'occasione. Ad esempio quest'anno ho prenotato sul posto dove ho pernottato nel 2022 a 365 euro per 3 persone dal venerdì al lunedì. Non sono uno che apprezza l'ebbrezza di trovarsi all'ultimo senza sistemazione. Sono tutte soluzioni in centro o poco distante( nel 2023 avevo 1km di rampa ma questo è un dettaglio).
Controlla spesso, solitamente comunque non sono tante le soluzioni su booking.ma ci sono. Forse su qualche altro portale ne troverai altre ma io uso solo booking.Cacchio ma come fai a trovare a questi prezzi?
Io sto guardando su booking ora, e' costa tutto molto di piu.
Booking io lo utilizzo solo come motore di ricerca, poi prenoto sempre direttamente sul sito dell'hotel. Spesso le differenze sono notevoliControlla spesso, solitamente comunque non sono tante le soluzioni su booking.ma ci sono. Forse su qualche altro portale ne troverai altre ma io uso solo booking.
Anch'io solitamente faccio così in Italia, all'estero sono un pò più prudente perché anni orsono mi son trovato con prenotazione effettuata fuori e assenza di appartamento.Booking io lo utilizzo solo come motore di ricerca, poi prenoto sempre direttamente sul sito dell'hotel. Spesso le differenze sono notevoli
aggiungi anche la summer card che a Solden danno gratuitamente a tutti quelli che soggiornano e che ti consente di utilizzare tutti gli impianti di risalita e avere sconti in vari esercizi della zonaSecondo me al lordo dei prezzi degli alloggi la Otzy rimane ancora meno cara vs MDD.
nel 2023 (anno in cui la otzy si è svolta a luglio) sono stato una settimana in 2 persone qui https://www.apart-tyrolis.at/: spesa 800€.Se mi dai qualche dritta su dove alloggiare a prezzi modici te ne sarei grato.
Non solo, la Summer Card da diritto ad ingressi gratuiti all'Acqua Dome ed ai vari parchi divertimenti della zona tra cui la Freizeit Arena, ad attività per bambini e famiglie, autobus gratuiti, senza contare che normalmente negli hotel i bambini hanno sconti sopra il 50% anche se grandicelli, tutti plus che consentono un discreto risparmio per chi associa alla gara una breve vacanza con famiglia.aggiungi anche la summer card che a Solden danno gratuitamente a tutti quelli che soggiornano e che ti consente di utilizzare tutti gli impianti di risalita e avere sconti in vari esercizi della zona
nel 2023 (anno in cui la otzy si è svolta a luglio) sono stato una settimana in 2 persone qui https://www.apart-tyrolis.at/: spesa 800€.
appartamento grande con balcone e tutto il necessario (intendo stoviglie ed elettrodomestici per la cucina).
la struttura è all'inizio di soelden (arrivando dal rombo) proprio dove c'è la partenza
In realta' nel costo totale la voce maggiore la fa il pernottamento. O mi sbaglio? Io verrei in faimiglia, 3 persone, 3 notti.
Come paragona il costo pernottamento tra Corvara e Soelden?
Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone
trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.
bicisport la n mi sa che mi è partita ad catzumChe è Bsn ??