Oetztaler Radmarathon 2025

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.980
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
TOTA 2025, se non ho capito male passerà dallo strappone maledetto post Brennero :mrgreen: :mrgreen:

1000040069.jpg 1000040068.jpg

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
596
328
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Per l'appunto, quella tesserina, oltre alla otzy e a farci le strisce come Lapo serve a qualcosa?
sconto di 6 euro di iscrizione alla tre valli varesine, sconto di 5 euro alla gavia mortirolo e poco altro di rilevante. altri sconti su gf minori e sconti su hotel che però sistematicamente non son disponibili( almeno nelle occasioni che ho provato ad utilizzarla)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.108
4.914
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
sconto di 6 euro di iscrizione alla tre valli varesine, sconto di 5 euro alla gavia mortirolo e poco altro di rilevante. altri sconti su gf minori e sconti su hotel che però sistematicamente non son disponibili( almeno nelle occasioni che ho provato ad utilizzarla)

Mi sa che ricordi male. Alla Tre Valli lo sconto era del 20% sul totale ed alla Gavia-Mortirolo 25%. Inoltre con la loro iscrizione salti anche i costi assurdi di segreteria di Endu, mediamente sui 5€ solo quelli.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.108
4.914
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
sisi io parlavo in valore assoluto. ad ogni modo senza otzaler si fa fatica ad arrivare a patta.

Io come scritto ho ripreso il costo di 30€ con gli interessi. Il 20% e 25% non fanno rispettivamente 6€ e 5€ ma molto di più. Se poi ci aggiungi il risparmio sulle spese di iscrizione ti sei già ripagato la tessera con 2 granfondo, oltre ad entrare in lista per Sölden.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.980
Brescia
Visita sito
Bici
Mi sa che ricordi male. Alla Tre Valli lo sconto era del 20% sul totale ed alla Gavia-Mortirolo 25%. Inoltre con la loro iscrizione salti anche i costi assurdi di segreteria di Endu, mediamente sui 5€ solo quelli.
Ah ecco non avevo mai approfondito ma sicuramente se togli costi endurance e sconti vari ci sta
Non ho sfruttato nulla di questi sconti l'anno scorso

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.641
2.226
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda "invernale" rimuginando sulla Otztaler. :mrgreen: ... i tempi della classifica sono realtime vero ??
Perché diversi sono più indietro di altri che hanno un tempo realtime superiore ;nonzo% ??
Cosa mi sfugge :mrgreen::))): ?
Questo sotto sono solo esempi ovviamente...
Screenshot_20241207_102939_tztaler Radmarathon.jpg

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Domanda "invernale" rimuginando sulla Otztaler. :mrgreen: ... i tempi della classifica sono realtime vero ??
Perché diversi sono più indietro di altri che hanno un tempo realtime superiore ;nonzo% ??
Cosa mi sfugge :mrgreen::))): ?
Questo sotto sono solo esempi ovviamente...
Vedi l'allegato 471493
Sono realtime salvo quelli dei partiti in prima griglia, per loro vale il tempo allo sparo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.641
2.226
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sono realtime salvo quelli dei partiti in prima griglia, per loro vale il tempo allo sparo
Grazie....ma quello che ho postato è solo un esempio di concorrenti di prima griglia...scorrendo le classifiche ci sono innumerevoli concorrenti con tempo finale più basso di concorrenti che li precedono in classifica...e non capisco il perché (sicuramente mi sfugge qualcosa...)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.980
Brescia
Visita sito
Bici
Grazie....ma quello che ho postato è solo un esempio di concorrenti di prima griglia...scorrendo le classifiche ci sono innumerevoli concorrenti con tempo finale più basso di concorrenti che li precedono in classifica...e non capisco il perché (sicuramente mi sfugge qualcosa...)

Dove stai guardando la classifica? Mi sembra diversa da quella ufficiale di datasport

Classifica generale Winter Cup 2024