Oetztaler Radmarathon 2025

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.641
2.226
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Credo sull'app fossero secondo ordine di arrivo al traguardo, la classifica corretta dovrebbe essere datasport, mi correggono i veterani se sbaglio
Sicuramente è così....un po tutti i dati della classifica finale sull App risultano "farlocchi" rispetto a Datasport... anche se non capisco il motivo/utilità :roll:
o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Grazie....ma quello che ho postato è solo un esempio di concorrenti di prima griglia...scorrendo le classifiche ci sono innumerevoli concorrenti con tempo finale più basso di concorrenti che li precedono in classifica...e non capisco il perché (sicuramente mi sfugge qualcosa...)

Nel caso tu deduca la griglia di appartenenza dal numero di partenza, sappi che molti vengono assegnati alla prima griglia anche dopo l'assegnazione dei numeri, con richiesta al race office in base ai risultati sportivi: puoi avere anche il 2548 ed esser partito ugualmente davanti; li puoi riconoscere solo dal nastro adesivo rosso attaccato al numero.
L'unica motivazione di un real time superiore a qualcuno classificato dietro può essere solo quella della griglia di partenza.

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
680
552
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Come si srfutta BiciSport per la Otzy?

Io non sono mai stato registrato, a BiciSport. Devo registrarmi ora?
Ma la registrazione a Bicisport dura 365gg dal giorno che mi registro?
Oppure termina comunque il 31.dicembre?

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
207
453
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
La notizia che tutti stavamo aspettando...
:ola: violin :==
Felice come un bambino... Lo scorso anno dove mi sentivo più in forma che mai un importante problema di salute a 10 giorni dal via mi ha impedito di partire... Ma non di venire a Sölden x godermi cmq la GF... Ma nel 2025 voglio esserci x lamia quinta volta da partecipante...❤️

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
596
328
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Come si srfutta BiciSport per la Otzy?

Io non sono mai stato registrato, a BiciSport. Devo registrarmi ora?
Ma la registrazione a Bicisport dura 365gg dal giorno che mi registro?
Oppure termina comunque il 31.dicembre?
Ai primi di gennaio ti iscrivi comunque al sorteggio.

Poi attendi che esca la news del convenzionamento

Paghi l'obolo di iscrizione annuo a biciclub ( 30 euro). Tessera con valore anno solare

Scrivi una mail per farti dare il pettorale convenzionato.

A proposito qualcuno sa come mai hanno tolto la possibilità della tessera biennale?

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
680
552
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Paghi l'obolo di iscrizione annuo a biciclub ( 30 euro). Tessera con valore anno solare
A proposito qualcuno sa come mai hanno tolto la possibilità della tessera biennale?
OK, grazie mille.
Quindi non serve che mi iscrivi ora a BS, posso farlo a Gennaio.

Ma la mail x farmi dare il pettorale convenzionato la scrivo alla Otzy, perche' comunque sono solo loro che fanno le iscrizioni, giusto? O la mando a Bicisport...?

Certo che questa Otzy costa non poco. Tra viaggio (io abito ad Amburgo, quasi 2x 1000km), pernottamento, 200eur iscrizione, Bicisport, ... mi lamntavo che la maratona di Berlino costasse 150eur ma questa la batte.

marco gianoli

Appassionato
12 Settembre 2018
63
62
55
monaco di baviera
Visita sito
Bici
wilier 0slr

A proposito qualcuno sa come mai hanno tolto la possibilità della tessera biennale?io

199€! Pazzesco
Non c'è più limite, ogni anno più costoso.

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
596
328
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
OK, grazie mille.
Quindi non serve che mi iscrivi ora a BS, posso farlo a Gennaio.

Ma la mail x farmi dare il pettorale convenzionato la scrivo alla Otzy, perche' comunque sono solo loro che fanno le iscrizioni, giusto? O la mando a Bicisport...?

Certo che questa Otzy costa non poco. Tra viaggio (io abito ad Amburgo, quasi 2x 1000km), pernottamento, 200eur iscrizione, Bicisport, ... mi lamntavo che la maratona di Berlino costasse 150eur ma questa la batte.
Ci sarà la mail apposita di biciclub a cui scrivere.

Eh si per farla senza spendere un rene bisogna trovare il pernotto al giusto prezzo e la giusta compagnia per smezzare le spese. L'anno scorso a memoria era 189 euro, qualche anno fa 169.
Questo rincaro mi costringerà a perdere 5 minuti sul Giovo per riempire la sacca di gel e barrette .. :)

Scherzi a parte
Oltre a 50€ per la sostituzione se non si viene sorteggiati direttamente
Ha più senso pagare 30 euro al biciclub

• Mi piace
Reactions: AXA

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.180
5.376
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oltre a 50€ per la sostituzione se non si viene sorteggiati direttamente

Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone

trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.

• Mi piace
Reactions: Tabione and 63

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.480
1.086
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Messe a confronto:
costo iscrizione sorteggio: 2€ mdd - 5€ oetz
costo pratica cambio nome: 40€ mdd - 50€ oetz
costo iscrizione: 166€ mdd - 199€ oetz
pacco gara: lasciamo perdere.... non c'è paragone

trattasi di due eventi top nel panorama granfondistico, l'oetz è più cara in tutto. Non è mia intenzione criticare, i prezzi sono esposti chiaramente chi vuol partecipare sa quanto spende.
E' solo per far notare che nel paragone dei prezzi nettamente meno cara la mdd.
Secondo me al lordo dei prezzi degli alloggi la Otzy rimane ancora meno cara vs MDD.

• Mi piace
Reactions: ilseva and tubus

Classifica generale Winter Cup 2024