Oggi il Galibier

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Oggi Rasmussen potrebbe attaccare sul Galivier e provare la sortita aumentando ulteriormente il vantaggio sui vari pretendenti piu' forti di lui a Crono.
L'ideale sarebbe partire subito forti e mettere la squadra a tirare forte sulla prima montagna per poi attaccare scattando dopo il Telegraph
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
sto guardando la tappa sullo zdf tedesco... che paesaggi magnifici, ma che tristezza vedere sull' iseran (scusate) il gruppo COMPATTO :wacko:
adesso è scattato un compagno di moreau...;nonzo%
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
abbiate pazienza k dopo l'Iseran e il Telegraph (o come cavolo si scrive) sul GaliBier qualcuno si muoverà.... fortunati quelli k lavorano in ufficio, io tra 1h stacco e me lo potrò solo immaginare quello k succederà....
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
si ma mi auguro che sul GALIBIER scatti Rasmussen per accumulare ulteriori secondi sugli inseguitori che sono molto piu' forti di lui a crono... è possibile secondo voi?
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
spero che ora la squadra di Rasmussen si dia da fare, in maniera tale da mettere nelle condizioni di attaccare sul Telegraph/Galibier


non essendoci italiani con velleità di vittoria finale ed essendo lui uno scalatore puro, io sto con lui