Oggi il Galibier

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
qualcuno che la sta seguendo in video potrebbe scrivere qualche commento in piu' non ci sto capendo molto al momento.... il gruppetto fuggitivi sembrerebbe sgretolato già dalle prime rampe del Telegraphe... a quanto è il gruppo maglia gialla dal primo fuggitivo?
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
in teoria dovrebbe essere ripartito e dovrebbe essere ancora in gara...

speriamo non riprendano i fuggitivi prima del telegraphe, mi piacerebbe che contador attaccasse sfruttando popovych e gusev che gli sono davanti


è ripartito come se niente fosse...cambio di bici e mega trainata da parte dell'ammiraglia t-mobile e Ag2r...penso sia rientrato tranquillamente!
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
in teoria dovrebbe essere ripartito e dovrebbe essere ancora in gara...

speriamo non riprendano i fuggitivi prima del telegraphe, mi piacerebbe che contador attaccasse sfruttando popovych e gusev che gli sono davanti

si infatti adesso è ritornato in vita :mrgreen:

si, sarebbe bello un attacco discovery o-o
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
903
13
64
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Chi non può vedere la TV in ufficio, qui si possono seguire le vicende della tappa via "Parole" con un aggiornamento ogni 3-5 minuti:

http://live.cyclingnews.com/?id=latest

La situazione è questa:

14:58 CEST 94km/65.5km to go
Astarloza continues to climb the Telegraphe. He has five kilometres to go until the top, and then has a brief descent before starting the Galibier.

He is 25" ahead of the chasers and 2'54 ahead of the Millar-led peloton.

Current situation
Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi)
Yaroslav Popovych and Vladimir Gusev (Discovery Channel) and Iván Gutiérrez (Caisse d'Epargne) at 0.25
Benoît Vaugrenard (Française Des Jeux), Stef Clement (Bouygues Telecom)
Peloton at 2.45
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
povera bestiola e povero Burghardt....

mi sa che avrà qualche costola rotta quel cane nelle migliori delle ipotesi...

:offtopic:
la prima frattura della mia vita fu nel 1971
polso fratturato cadendo dalla bici per avere investito un cane che vagava per strada e all'improvviso mi è schizzato sotto le ruote

ho raccolto la bici, scassata, e ho iniziato a tornarmene a casa, piangendo per il dolore
una signora mi ha visto ed ha chiesto cosa fosse successo, ed io, piangendo, ho detto che avevo investito un cane
e lei: "su, su, non piangere, vedrai che il cane non si è fatto nulla ..."

ora, con tutto il rispetto per gli animali, a me piacerebbe che, in situazioni come questa, la gente pensasse PRIMA se è successo qualcosa a noi poveri umani, e DOPO, una volta stabilito che l'umano è stato accudito nel migliore dei modi, allora andiamo a vedere cosa è successo all'animale

imho
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non ce l'ho con te o-o, era un discorso generale ...

comunque, visto che sono andato :offtopic:, direi di non allargarci troppo, altrimenti più nessuno parla della tappa ..

o-o

si continuiamo a parlare della tappa, che aldilà degli incidenti pare interessante.... spero in un azione di Rasmussen che gli consenta di prendere almeno un altro minuto sul secondo in classifica... secondo voi oggi è possibile?
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
903
13
64
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
15:20 CEST
The order of the top is:

Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi), Yaroslav Popovych (Discovery Channel), Stef Clement (Bouygues Telecom), Iván Gutiérrez (Caisse d'Epargne), Vladimir Gusev (Discovery Channel), Mauricio Soler (Barloworld), Benoît Vaugrenard (Française Des Jeux) and Laurent Lefèvre (Bouygues Telecom)

Rasmussen didn't get any points, but is more concerned about yellow right now.

15:21 CEST
The field is now hitting the short descends. Please no crashes today. The climb of the Galibier will start pretty soon.

15:21 CEST
Astarloza is joined by the group of four behind.

15:22 CEST
Gusev doesn't wait around, but Gutierrez joins him and counters.

Current situation
Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi), Yaroslav Popovych and Vladimir Gusev (Discovery Channel) and Iván Gutiérrez (Caisse d'Epargne)
Stef Clement (Bouygues Telecom)
Benoît Vaugrenard (Française Des Jeux) at 2.50
Peloton at 3.09