• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Oggi vado a Montemarcello (SP)...

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Sei una 'bestia' Simone,fai più salite che me..che condizione imbarazzante avrai fatto 1000 metri di dislivello.
Quando non c'hai gare un sabato si organizza e si fa una bella tappa
di montagna,ok?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Imbarazzante??!!??!!

Simone! Io per aver fatto il trittico senza mai esagerare oggi sono cotto! Quante sono? 5 salite?!? Quanti Km son venuti?
Perchè 5?Io ne conto 3!
La 1^ Montemarcello e sceso a La Serra e Romito
La 2^ Trebbiano dalla rotonda di Romito,poi Marinella ,quindi il vialone sino alla rotonda di Combipell,aurelia sino a Caniparola.
La 3^ sino a Fosdinovo e poi sono sceso alla Bradia dove abito passando per Canepari e Carignano.
Le salite sono 3,poi c'è qualche strappetto(o come dite in Toscana i mangiaebevi).
Renà veramente ho fatto fatica.
Domenica a Cervia dovrò fare il lungo per il prestigio,speriamo bene

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Sei una 'bestia' Simone,fai più salite che me..che condizione imbarazzante avrai fatto 1000 metri di dislivello.
Quando non c'hai gare un sabato si organizza e si fa una bella tappa
di montagna,ok?
Guarda che fatte tutte molto piano!
Per il giro ok! C'è un'altro post aperto(dove hai anche scritto) con gli amici spezzini e della Val di vara per il giro a Varese Ligure proposto da barce,oppure sull'alta Val di Vara.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Come la settimana scorsa: trebbiano e serra col gruppo.
PB su Trebbiano e 18s sopra il PB sulla Serra con qualche fuori soglia accusato poi sulla strada di ritorno... facevo fatica a tenere i 30!!! Meno male eravamo tutti a cazzeggio... spero di recuperare x sabato e domenica

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Stamani dopo tanto tempo,ho rifatto anch'io ameglia,come test x vedere se il lavoro di potenziamento aveva dato i suoi frutti,e ho fatto il mio record 13:51..soddisfatto anche xchè c'era un'o di vento che dava noia.
@simone:grande ti voglio così salitomane,poi uno se vuol far scarico la salita la fa più tranquilla,che problema c'è?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Per curiosità mi dici dove attacchi e stacchi il cronometro?

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
è difficile dirlo xchè non sono salite regolari comunque più o meno: da bocca di magra intorno ai 20 se vado a manetta,17-18 tranquillo;ameglia 22-23 a tutta 20 normale..
non è un granchè quelli forti penso che sulla prima vadano intorno ai 25 e sulla seconda quasi a 30..

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito

ma cosa dici??? :rosik: và piu ke bene! solo i pro andranno ai 30!!! me ci vado ai 30 ma in motorino!!! :-) :-) io cmq di solito da amelia sui 15-17 se vado normale ma una volta con un gruppetto guidato da Petacchi, e col 53 ben messo, si andava su ai 23-25 km/h ma che fatica!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
Oggi trittico di Montemarcello.
Partenza da Sarzana alle 08,00
1 ascesa da Ameglia e giù da La Serra
2 ascesa da Bocca di Magra e giù da La Serra
3 ascesa da Romito poi Trebbiano e quindi Montemarcello da La Serra e discesa da Bocca di Magra.
Ritorno a Sarzana alle ore 11,45.
Mi manca la discesa da Ameglia.
Per Renatiello:Il trittico me lo passi per buon?

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito

qnt km? ma che tempo cè? tr stranooooooo!

Classifica generale Winter Cup 2024