ho dato un'occhiata ora, mancano 200km e stanno facendo cicloturismo.. credo che per almeno 3 orette sia meglio fare altro.A che ora potrebbe cominciare ad avere senso guardarla?
ho dato un'occhiata ora, mancano 200km e stanno facendo cicloturismo.. credo che per almeno 3 orette sia meglio fare altro.A che ora potrebbe cominciare ad avere senso guardarla?
Però sarebbe una gara molto diversa; alcuni pro soffrono le gare sopra i 200 km270km e 90 partecipanti... se la facevano 100km più corta forse aveva più senso
Esempio di organizzazione con molto storming e poco brainDavvero...hanno preparato un evento grandioso...e hanno fatto questa cazzata immane del nuoto nella Senna.
Sarebbe bello vederli in faccia quelli che col loro brain storming hanno partorito questa follia.
E per renderla ancora più pulita ci hanno anche fatto andare avanti e indietro 2 o 300 battelli per la cerimonia inaugurale....Io mi sarei rifiutato di gareggiare.
Vai di super pennichellaho dato un'occhiata ora, mancano 200km e stanno facendo cicloturismo.. credo che per almeno 3 orette sia meglio fare altro.
sì ma è vero anche che qui non ci sono praticamente gregari quindi se la gara si accende a 100km non hai nessuno che ti aiuta a chiudere e devi muoverti in prima personaPerò sarebbe una gara molto diversa; alcuni pro soffrono le gare sopra i 200 km
Si, ma non a sto ritmo, per loro è come stare sul divano, qualcuno forse si addormenta pure...Però sarebbe una gara molto diversa; alcuni pro soffrono le gare sopra i 200 km
Chiaro, anzi lapalissianoIn realtà non hanno buttato niente. I 1,4 miliardi non li hanno spesi per le Olimpiadi, ma per un progetto che è partito nel 2016 e dovrebbe terminare nel 2025 per ridurre l’inquinamento della Senna e affluenti. Soldi spesi fondamentalmente in nuovi depuratori, quindi non una cosa che hanno improvvisato in qualche mese.
Chiaro che essendo un fiume che attraversa un’area abitata da 10 milioni di persone la qualità dell’acqua può variare fortemente per vari motivi. Se piove tutto il merdaio delle strade finisce lì dentro ad es.
Beh almeno questo riabilita' un po' la cosa (mi sembrava troppa spesa solo per olimpiadi, mai fidarsi troppo di notizie sensazionalistiche), visto che avrà (potrà avere) in anni futuri una valenza civile.In realtà non hanno buttato niente. I 1,4 miliardi non li hanno spesi per le Olimpiadi, ma per un progetto che è partito nel 2016 e dovrebbe terminare nel 2025 per ridurre l’inquinamento della Senna e affluenti.
Giusto per usare un eufemismo.Beh almeno questo riabilita' un po' la cosa (mi sembrava troppa spesa solo per olimpiadi, mai fidarsi troppo di notizie sensazionalistiche), visto che avrà (potrà avere) in anni futuri una valenza civile.
Giocarsela però ad una manifestazione come le olimpiadi, tra l'altro ad un anno e mezzo dalla fine del progetto, per me è stata una mossa completamente folle.
Ma no, ci sono anche altre gare da vedereVai di super pennichella
scusa di che gara state parlando? Il tri c'e' gia' stato, manca la staffetta mista che pero' c'e' tra due giorni ed il nuoto, che (follemente) c'e' verso la fine dei giochi. Cosa altro e' previsto in Senna oggi?E così è successo.. quindi per ora sospesa
Io voglio sperare che abbiano preso delle tangenti per deliberare una cosa del genere quelli del comitato olimpico... perché se lo hanno fatto in buona fede ,sono da ricovero in salute mentale.Esempio di organizzazione con molto storming e poco brain
Diciamo che la figuraccia è anche molto pompata in certi paesi….come se le Olimpiadi girassero tutte attorno al triathlon adessoChiaro, anzi lapalissiano
Non per gli organizzatori però, che hanno fatto un figura di m. In mondo visione. Valeva la pena? Mah
Annullata anche oggi, e vai....
E certo. Proprio questo aggrava la loro idiozia.Chiaro che potevano semplificarsi la vita e fare queste prove da qualunque altra parte,
Beh...anche il nuoto di fondo si dovrebbe disputare nella Senna...non sarebbe proprio una passeggiata di salute...Diciamo che la figuraccia è anche molto pompata in certi paesi….come se le Olimpiadi girassero tutte attorno al triathlon adesso