ciao, potresti spiegarmi perchè?Mi sembra che la Soon abbia il reggisella integrato. Se sì è una vera menata, io ce l'ho nella Zefiro VCT e credo sia l'unico suo difetto.
ciao, potresti spiegarmi perchè?Mi sembra che la Soon abbia il reggisella integrato. Se sì è una vera menata, io ce l'ho nella Zefiro VCT e credo sia l'unico suo difetto.
Sono entrambe belle....scelta difficile.
Io invece allestirò la zerotre nera opaca con 105 r7000 rim, attacco Deda Superleggero, piega in carbonio cinese, reggisella idem, entrambi nero matte, e per ora monterò i cerchi da 50 mm che ho sulla bici donatrice del gruppo.
Preferirei un profilo 35 che si adatta meglio alle linee, ma per ora le finanze sono ridotte
I cerchi sono quelli in foto
a me piace piu la 39lo montano loro per 25 euro. Io me lo faccio montare. sono sempre indeciso tra la 39 e la soon
Se devi alzare o abbassare la sella è macchinoso e devi sperare di avere abbastanza tubo verticale, sì che puoi aggiungere qualche spessore ma non è la stessa cosa.ciao, potresti spiegarmi perchè?
si andrò per la 39,mi piace un saccoooooa me piace piu la 39
Bravo così non mi vengono piu idee malsane!!!!si andrò per la 39,mi piace un saccooooo
sul colore che dici? vado sul bianco lucido o grigio opaco?Assolutamente la 39. Forse il telaio Sono permetterebbe di risparmiare qualche grammo, ma non prenderei mai un telaio con quella soluzione...
Ma ti riferisci al telaio da fare verniciare nell'outlet della Olmo?sul colore che dici? vado sul bianco lucido o grigio opaco?
siMa ti riferisci al telaio da fare verniciare nell'outlet della Olmo?
Bianco lucido
Sembra effettivamente lunga, ma per avere un quadro più completo, confronta stack, reach e angolo piantone con quelli della tua bici attuale: se non sono troppo dissimili (circa mezzo grado per l'angolo e meno di un cm per S e R). Valuta anche la lunghezza dell'attacco e il numero di spessori che hai.Olmo gepin 4.0 molto bella, ho dei dubbi sulle misure, la 53 mi da 56,6,tubo orizzontale, sono alto 1.79 cavallo 85cm,mi sa' che è un pelo lunga.
ti direi separati, anche se l'integrato mi ispira ma solo su telai con cavi nascosti..Ragazzi un consiglio..sto per comprare lo zerotre ...voi lo vedete più con attacco e piega separati oppure con questo integrato?
Manubrio integrato solo se sei assolutamente certo delle misure