Olmo....la biciclissima

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.727
3.613
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Uhm, forse, e sottolineo il forse...una Aerolite? Prova a guardare le foto su internet per confrontare i particolari, anche se non ho trovato questa colorazione.

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
48
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
Bellissima complimenti. La mia Link Pro Carbon è a quota 7.8Kg. Se arrivi a 7.5 è ottimo!
Posso chiederti che cerchi hai scelto?
Ciao! Guarda ho messo tutti i pesi su tabella e viene fuori così...poi la pesata vera è un'altra cosa...cmq la mia Aeroad pesa 7.4 quindi sono abituato a bici non leggerissime..
Per quanto riguarda i cerchi, sono molto basici.
Ho preso su alixpres dei CSC da 38mm, pesano 1500 g precisi, li ho pagati nulla con la promo 11/11 (280€ spediti) e sono arrivati velocissimi dalla Spagna.
A vederli sono molto ben fatti, mi hanno mandato anche 4 raggi di scorta, quick release e 4 pattini specifici.

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
45
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ciao! Guarda ho messo tutti i pesi su tabella e viene fuori così...poi la pesata vera è un'altra cosa...cmq la mia Aeroad pesa 7.4 quindi sono abituato a bici non leggerissime..
Per quanto riguarda i cerchi, sono molto basici.
Ho preso su alixpres dei CSC da 38mm, pesano 1500 g precisi, li ho pagati nulla con la promo 11/11 (280€ spediti) e sono arrivati velocissimi dalla Spagna.
A vederli sono molto ben fatti, mi hanno mandato anche 4 raggi di scorta, quick release e 4 pattini specifici.
mi potresti dare il link di alix dei cerchi o-o

Classifica generale Winter Cup 2024