Ciao, ho una Olmo Link Pro carbon e mia moglie ha una Olmo di qualche anno in più, in carbonio ma non sono ancora riuscito a capire che modello è. Mi aiutate? È quella in foto a sinistra.
Allegati
Ultima modifica:
Ottimo!Veloce Zerotre ordinato, ho chiesto il montaggio movimento perché non ho l'attrezzo...a breve ordino ruote, reggisella e piega...vi chiederò qualche consiglio per il montaggio, soprattutto per il taglio forcella, grazie già da ora.
Aspettiamo foto e impressioni!Telaio arrivato, mi ha chiamato il corriere...stasera dopo il lavoro lo controllo
Caspita che bella. Posso chiederti il costo?
Ciao! Guarda ho messo tutti i pesi su tabella e viene fuori così...poi la pesata vera è un'altra cosa...cmq la mia Aeroad pesa 7.4 quindi sono abituato a bici non leggerissime..Bellissima complimenti. La mia Link Pro Carbon è a quota 7.8Kg. Se arrivi a 7.5 è ottimo!
Posso chiederti che cerchi hai scelto?
mi potresti dare il link di alix dei cerchiCiao! Guarda ho messo tutti i pesi su tabella e viene fuori così...poi la pesata vera è un'altra cosa...cmq la mia Aeroad pesa 7.4 quindi sono abituato a bici non leggerissime..
Per quanto riguarda i cerchi, sono molto basici.
Ho preso su alixpres dei CSC da 38mm, pesano 1500 g precisi, li ho pagati nulla con la promo 11/11 (280€ spediti) e sono arrivati velocissimi dalla Spagna.
A vederli sono molto ben fatti, mi hanno mandato anche 4 raggi di scorta, quick release e 4 pattini specifici.
Super Leggero R13 Ceramica Wheelset Della Bicicletta Del Carbonio 24 38 50 60 88 millimetri Copertoncino Tubolare Senza Camera D'aria Della Bici Della Strada Ruote AS511SB FS522SB Hub|bicycle wheelset|road bike wheelsbike wheel - AliExpressmi potresti dare il link di alix dei cerchi