Olmo....la biciclissima

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Che se non ricordo male era una delle opzioni prima della Merida col reggisella rovinato.
Almeno farai sbollire i mercato, si sa mai che arrivi pure lo shimano 12v nel frattempo...
Mah in realtà sono diversi anni che ogni tanto tengo d'occhio l'outlet Olmo. Non avevo mai avuto motivo di cambiare il telaio che avevo, questo invece era il momento giusto.
L'obiettivo è proprio quello di far sbollire un po' il mercato. Chi ha una bici e non ha provato ultimamente a comprarne una non ha idea delle difficoltà che ci sono. Poi serve anche un po' di fortuna, per esempio a me non sarebbe dispiaciuto prendere una Bianchi Sprint (disc ovviamente, Shimano 105). Stamattina ho chiamato 7-8 rivenditori Bianchi in Piemonte e nessuno ce l'aveva disponibile, i due più vicini a casa ce l'avevano ma di 1 taglia più piccola di quel che mi serviva. Insomma è un po' come andare a funghi....

Tra biciclette irreperibili e Shimano 12v in dirittura di arrivo forse non è il momento migliore per cercare una bici nuova
Esatto, vedi risposta sopra.

Bene, speriamo che la sfiga sia alla fine!!! In 3 giorni ti arriva, quindi nel week-end non prendere impegni... :mrgreen:
Tanto visto che c'ero ho ordinato anche gomme nuove ed un manubrio nuovo, quindi devo aspettare che arrivino anche quelli.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Lucades

Novellino
23 Aprile 2021
47
13
36
Locate Triulzi
Visita sito
Bici
Sto valutando
Ciao :)
sto per acquistare una zerocinque del 2020, come sono le taglie Olmo? Io sono 178 81cavallo, il negozio dice che 52 va bene, vorrei raccogliere qualche opinione (la provo prima!).
 
Ultima modifica:

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince