ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
257
217
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ordinata in negozio vero?

Nella finitura carbon raw, nella forcella si possono evitare il colore diverso da quello del telaio e i ghirigori in modo che tutta la bici sia omogenea ?
sì. ordinata in negozio.
riguardo la finitura carbon raw: se scegli il nero, il terzo colore lo devi inserire per forza quindi la metà bassa del fodero sinistro della forcella sarà colorata. se scegli un altro colore sempre carbon la bici è tutta omogenea. onestamente non so se sia un problema del sito come qualcun altro ipotizzava o una scelta di orbea.
i ghirigori puoi farli tono su tono e nemmeno si vedono.
a me la possibilità di avere un altro colore non dispiace.
 
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.483
1.725
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per cortesia mi spieghi come funziona?
Al momento dell'ordine, ti viene fatta un stima sui tempi di consegna?
Viene indicata una data di consegna nel contratto allo scadere della quale se la bici non è arrivata, il contratto sannulalla?
Quanto viene hiesto di caparra?
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
257
217
Visita sito
Bici
Orbea Orca
la data di consegna stimata è quella indicata sul sito (sia se provi a ordinarla tu sia che lo faccia il rivenditore). ad esempio, per il mio ordine la data di consegna è intorno a metà gennaio (lo so, è un'eternità ).
la data è stimata, quindi può variare. in base alla sua esperienza (del negoziante) con altre bici orbea, la consegna è sempre stata anticipata e anche di molto.
con il negoziante ho un rapporto di fiducia che dura da anni quindi non ho lasciato caparra e non ho firmato nulla.
ora, io non ho fretta di avere la bici nuova sotto il sedere, ma se la data di consegna va ben oltre la stima in qualche modo farò
 

mab

Novellino
27 Luglio 2023
21
8
48
PESARO
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA
ciao dove si trova il negozio dove l'hai ordinata?
io sono nella zona di Rimini e tutti i rivenditori (ben tre nella zona) neanche riescono ad ordinarla, sul sito compaiono solo i modelli 2023.
che modello hai scelto? Io ero interessato alla Orca M20iltd che se non sbaglio era montata ultrega, telaio omx, ora sul sito non è possibile neanche vederla!!!
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
257
217
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao, l'ho ordinata da Rosini Bike ad Alba Adriatica (TE).
Ho preso lo stesso modello a cui sei interessato anche tu.
Il negoziante accede allo stesso sito a cui possiamo accedere noi quindi penso sia un problema del PC (magari basta pulire cache e cookie del browser).
Ho provato ora a fare un ordine è il sito funziona correttamente.
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Anche io ho fatto la "pazzia".. presa la nuova Orca Custom (una 30ltd OMX upgrade Ultegra Di2 al posto del 105) già prenotata dal sivende diverso tempo fa..dal sito B2B telaio già inviato al reparto verniciatura e con spedizione settimana 18-23 settembre.... Vi saprò dire .
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.483
1.725
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Il rivenditore della mia zona mi ha detto che loro hanno qualche opzione in più rispetto a noi.
 
Reactions: ilseva

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Il rivenditore della mia zona mi ha detto che loro hanno qualche opzione in più rispetto a noi.
Corretto!! il b2B Orbea è studiato in modo da prioritizzare le bici già ordinate dai negozianti. Infatti io ho preso una custom "prenotata" dal sivende in versione Custom in attesa delle richieste del cliente (quindi con telaio/telaio già disponibile in Orbea). Non appena "venduta" lo status è passato in "telaio inviato per la verniciatura" ed il giorno dopo la data di spedizione è passata da febbraio24 a settembre23. Il collo di bottiglia potrebbe essere il componente....
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.084
1.313
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Che tu sappia lo può fare ogni rivenditore orbea?
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
257
217
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Allora inizio a stressare il mio sivende