Ore 5:00 I Mattinieri del forum

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Scappata pre-lavoro vicino casa causa meteo incerto (cielo coperto e temperatura non proprio mite:mrgreen:)... poche gocce dall'alto, ma di tutto da sotto.

Screenshot_20240424-082203.png

@merlingate di solito, dopo cena, se non ho impegni, alle 21.30/22.00, sono già con la bolla al naso (di media, circa sei ore di sonno a notte).
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
637
1.047
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Curiosità...ma voi che effettuate sessioni mattutine, a che ora andate a letto e quante ore di sonno riuscite a fare ??

Grazie in anticipo.

salvo impegni serali, di solito 22:00 /22:30 max sono a letto.
anche questa mattina pioggia e freddo, fatto un po' di esercizi per il core e pesi in cameretta.
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.895
6.347
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Curiosità...ma voi che effettuate sessioni mattutine, a che ora andate a letto e quante ore di sonno riuscite a fare ??

Grazie in anticipo.
Alle 21 crollo, alle 4 sono in piedi. Questo durante la settimana, nel weekend me la prendo più comoda anche se sono talmente abituato a questi orari che non cambia moltissimo, salvo impegni sociali, amici, parenti...
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.217
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Buondì! Rullata con terzo appuntamento dello Spring Training dedicato alla cadenza, infatti ho le rotule che vanno ancora per conto loro. Comunque un bel piano, per quanto riguarda la piattaforma Zwift.
Curiosità...ma voi che effettuate sessioni mattutine, a che ora andate a letto e quante ore di sonno riuscite a fare ??

Grazie in anticipo.
Meglio non contarle :))):
Scherzi a parte, da quando mio figlio ha il giudizio concesso ai fantolini, abbiamo l'abitudine di mettere il pigiama assieme e di solito lo metto a letto io intorno alle 9:30. Se si addormenta entro le 10:00 vuol dire che è andato tutto bene e poi non mi va di mettermi a fare qualcosa, anzi, sono già nel mood di spegnermi come una luce in attesa della sveglia delle 5:00 che va bene sia per gli allenamenti mattutini che per i mestieri di casa o la rasatura faidate.
 
  • Mi piace
Reactions: smashing