Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
854
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
diciamo che le componenti tempo a disposizione e luogo nel quale si abita fanno la differenza. Io abito a Milano sud, il primo dislivello lo trovo a 50km minimo, quindi il weekend no problem, ma in settimana (non appena ci sarà maggior luce al mattino e temperature un pò più alte) non mi resta che il Naviglio. Attualmente in settimana mi sto allenando sui rulli e il weekend esco (meteo permettendo)
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.944
6.476
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sono tornato! Settimana difficile in merito al sonno del fantolino (quasi tre anni sulle montagne russe), ma stamattina una rullata con nuova sessione di allenamento sono riuscito a portarla a termine.
Tanta stima. Io mi considero un miracolato da questo punto di vista, mia figlia ha 6 anni e da quando è nata mi ha fatto passare una sola notte in bianco, quando aveva 10 mesi una sera improvvisamente le è salita la febbre a 40 e abbiamo passato la notte al pronto soccorso pediatrico. La mattina dopo era come nuova per foruna
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
891
1.241
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Tanta stima. Io mi considero un miracolato da questo punto di vista, mia figlia ha 6 anni e da quando è nata mi ha fatto passare una sola notte in bianco, quando aveva 10 mesi una sera improvvisamente le è salita la febbre a 40 e abbiamo passato la notte al pronto soccorso pediatrico. La mattina dopo era come nuova per foruna
Eh, magari, un po' ti invidio! Satanello è tranquillo (di notte) ma pur essendo finiti i tempi di allattamenti e mal di pancia notturni, è un festaiolo di prima categoria e si addormenta alle dieci, se non dopo, e si sveglia alle sei e mezza di norma. In questi giorni sente la primavera e richiede un maggior sforzo per addormentarlo oppure si sveglia con un incubo o una raffica di starnuti e sono tutti eventi che prima o poi ti svegliano.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.944
6.476
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eh, magari, un po' ti invidio! Satanello è tranquillo (di notte) ma pur essendo finiti i tempi di allattamenti e mal di pancia notturni, è un festaiolo di prima categoria e si addormenta alle dieci, se non dopo, e si sveglia alle sei e mezza di norma. In questi giorni sente la primavera e richiede un maggior sforzo per addormentarlo oppure si sveglia con un incubo o una raffica di starnuti e sono tutti eventi che prima o poi ti svegliano.
Pensa che mia figlia i primi 12/18 mesi la mettevo a letto alle 20:30 e stavo con lei finché si addormentava, da quella volta ho preso l'abitudine e difficilmente riesco a tirare tardi la sera :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: stambe and filixeo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.934
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la mia grande ha 13 anni ed i gemelli quasi 8 e fortunatamente le notti in bianco sono state poche e tutte per malattia, di norma sempre andati a letto alle 21 circa (un oretta più tardi nel week end, più tardi ancora solo in casi particolari) e sveglia tra le 7 e le 8 a seconda degli impegni...quindi anche io difficilmente vado a letto oltre le 23...stasera prevedo di andare a letto tra poco (22.30 al massimo) perchè domani mattina vorrei pedalare almeno 90', non so se su strada (ho "paura" che ci sia freddo) o se indoor...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.358
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato mattina, una breve sgambata (30 km) con una salitella, giusto per vedere se la bdc era ok per una gara in circuito da fare poi al pomeriggio.

questa mattina, invece, altri 30 km ma molto molto soft
temperature in aumento. 9°