Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.290
17.352
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina svegliato veramente stanco, con poco tempo (per volare a fare la colazione con i papà all'asilo), mi son fermato a 6,2 km di corsa a piedi
Nebbione esagerato stamattina.
Per fortuna che conosco a memoria la pista ciclabile
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
597
159
Visita sito
Bici
Wilier
Volevo provare domani o dopodomani, ma stamattina senza puntare la sveglia o metterci pensiero mi sono alzato alle sette meno dieci; Visto il sole fuori (peccato per il vento) mi sono vestito di fretta e furia e ne ho approfittato.
Nulla di che, 35km ad intensità "media" e 330mt di dislivello, mi fossi organizzato potevo fare qualche chilometro in più.
Comunque ricordavo bene, la mattina presto in bici sono davvero un cesso :mrgreen:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.934
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa mattina sveglia presto, alle 5.30 ero pronto ad agganciare il pedale, apro il garage e mi trovo davanti un muro di nebbia bagnata con visibilità intorno ai 20 metri (dal portone non vedevo il cancello) e sono rientrato, data la voglia di pedalare ho agganciato la bici sui rulli ma dopo 15' stavo già morendo di caldo (pantaloni corti ma felpati), ho rinunciato e sono tornato a letto 1 ora... :cry: :doh:
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
654
1.086
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa mattina sveglia presto, alle 5.30 ero pronto ad agganciare il pedale, apro il garage e mi trovo davanti un muro di nebbia bagnata con visibilità intorno ai 20 metri (dal portone non vedevo il cancello) e sono rientrato, data la voglia di pedalare ho agganciato la bici sui rulli ma dopo 15' stavo già morendo di caldo (pantaloni corti ma felpati), ho rinunciato e sono tornato a letto 1 ora... :cry: :doh:
Stavo preparando la roba per domani mattina, ma mettono nebbia anche da me... farò in pausa pranzo