Ore 5:00 I Mattinieri del forum

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Sveglia alle 5:00 con:
  • 50 minuti di rulli di cui 36 per la sessione di allenamento incentrati sullo sweet spot;
  • 1,65km di camminata di cui un chilometro intero con il bestiolino sulle spalle a quasi 10'/km (secondo Strava, ma visto che eravamo in ritardo ed ho timbrato in orario ci sta) per poi ragiungere l'auto e l'ufficio, questo vale come allenamento per la forza?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sveglia alle 5:00 con:
  • 50 minuti di rulli di cui 36 per la sessione di allenamento incentrati sullo sweet spot;
  • 1,65km di camminata di cui un chilometro intero con il bestiolino sulle spalle a quasi 10'/km (secondo Strava, ma visto che eravamo in ritardo ed ho timbrato in orario ci sta) per poi ragiungere l'auto e l'ufficio, questo vale come allenamento per la forza?
:mrgreen:o-o

quando il mio pupo era piccolo (oddio, ora ha solo 5 anni......) per farlo addormentare lo tenevo ovviamente in braccio e gli cantavo le canzoncine.
Ogni tanto, mi facevo il corridoio in modalità affondi (con il pupo in braccio)
Evito di postare i commenti che mi faceva mia moglie :sad:smackbutt:mrgreen:
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
:mrgreen:o-o

quando il mio pupo era piccolo (oddio, ora ha solo 5 anni......) per farlo addormentare lo tenevo ovviamente in braccio e gli cantavo le canzoncine.
Ogni tanto, mi facevo il corridoio in modalità affondi (con il pupo in braccio)
Evito di postare i commenti che mi faceva mia moglie :sad:smackbutt:mrgreen:
:))):
A forza di cantargli l'intero repertorio dei Nomadi (era lunghino nell'addormentamento) ho due bicipiti da fare invidia. :mrgreen: Peccato per il resto della parte alta che pare scolpito nel mascarpone (semi-cit.)
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.447
4.279
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Tutti rintanati in cantina insomma :mrgreen:
@RmatteoR complimenti per la forza di volontà, io non resisterei mentalmente a sessioni da 2h sui rulli fatte così di frequente :wacko:
Mi serve proprio per la testa:yoga: , e ne approfitto per slegare le gambe con cadenze, per me, alte.
Però la musica è un bel aiuto :hail: :hail: .
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto and stambe