Per me un’ora e mezza con 1000 d+ sotto la pioggia. Pure freddo !
Vero! Strano ma vero. Magari partire sotto la pioggia è una rottura, ma dopo un po entri in una sorta di limbo e stai in pace con il mondo (a meno che non ci sia troppo ventoe stare sotto la pioggia rilassa
premetto che non uso la sveglia, mi alzo presto by default, quando dormo di più weekend compresi mi alzo alle 0700. Per riposare, ci sono giorni in cui non riesco a prendermi del tempo quindi recupero.Mi chiedevo…
Ma c’è qualche giorno della settimana che riposate e restate a letto per dormire un po di più?
a settimane alterne inizio il lavoro o alle 8.00 o alle 9.00, e in più da un anno abbondante ho l'orario flessibile quindi se vedo che devo far tardi la sera o son stanco mi organizzo per l'uscita in pausa pranzo (raramente la sera). Anche la settimana delle 9.00, posso limare qualcosa per svegliarmi un po' dopo.Mi chiedevo…
Ma c’è qualche giorno della settimana che riposate e restate a letto per dormire un po di più?
Mi chiedevo…
Tendenzialmente no, ormai ho la sveglia biologica che quando è ora suona...Mi chiedevo…
Io ho bisogno della sveglia per essere in piedi alle 5:00 ma i due giorni della settimana in cui non suona presto di solito mi sveglio tra le 6:00 e le 7:00.Mi chiedevo…
“C’era una po di gamba nel mio acido lattico”Allenamento per il fuori soglia alle 5:30 (faticosamente concluso, devo dire, per la terza ripetuta c'era un po' di gamba nel mio acido lattico) e camminata sempre più lunga verso l'asilo dalle 7:30. Morirò giovane ma la voglia di uccidere sta scemando, sarà anche il 17 ma è venerdì.
Vedi l'allegato 447518Vedi l'allegato 447519
Io ho bisogno della sveglia per essere in piedi alle 5:00 ma i due giorni della settimana in cui non suona presto di solito mi sveglio tra le 6:00 e le 7:00.
Infatti 5gg di rulli sono pesantini... ...mi ricordo nel 2010/11 un tempo simile, avevo comprato i rulli per disperazione, ma allora ero invasato con il Triathlon, adesso sono molto più cicloamatore...Qua tra stanotte e stamattina è venuto giù il finimondo, quindi anche oggi solita 1h15 di spinning bella intensa sudando a fontana. Tutto bello, sicuramente utile, ma dopo 5 giorni di fila domani mi aspetto bel tempo come da previsioni perché non vedo l'ora di uscire su strada
Dipende anche da quanto pesi, da quanto sei allenato ecc, ma significherebbe che hai tenuto 185W medi per 56 minuti. Però senza un powermeter è impossibile dirlo. Di sicuro vista la velocità media a meno che tu non abbia fatto molto dislivello mi pare un dato decisamente sovrastimatoVedi l'allegato 447579
Lasciamo stare che sono un pippa, non sono allenato ect, ma la mia domanda è veramente si consumano così tante calorie in un ora, oppure l'app da numeri a caso( mi ha fatto inserire peso altezza età)?
Praticamente un piattone... ...anche a me sembrava un dato sovrastimato. Il prossimo step, è prendere almeno un cardio...Dipende anche da quanto pesi, da quanto sei allenato ecc, ma significherebbe che hai tenuto 185W medi per 56 minuti. Però senza un powermeter è impossibile dirlo. Di sicuro vista la velocità media a meno che tu non abbia fatto molto dislivello mi pare un dato decisamente sovrastimato
Ma non sperare di ottenere numeri realistici con il cardio, anzi.Praticamente un piattone... ...anche a me sembrava un dato sovrastimato. Il prossimo step, è prendere almeno un cardio...
Io avevo letto di tenere come 500/600kcal/ora per un giro in bici a buona intensità. Ovviamente è un conto a spanne e varia da moltissimi fattori...Vedi l'allegato 447579
Lasciamo stare che sono un pippa, non sono allenato ect, ma la mia domanda è veramente si consumano così tante calorie in un ora, oppure l'app da numeri a caso( mi ha fatto inserire peso altezza età)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?