Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.267
7.144
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi pare che siamo tutti sulla stessa barca...oggi avevo in programma un bel giro lungo in mtb, ieri sera improvvisamente è arrivato il temporale e non ha smesso fino alle 5 di stamattina. E ora non è che prometta granché. Visto che già ieri le condizioni dei nostri sentieri molto pietrosi e quindi viscidi con il bagnato erano abbastanza al limite, oggi è meglio non andare a cercare rogne.
Ho replicato l'allenamento su spinbike di ieri, nonostante la lunghezza mi era piaciuto molto perché vario coinvolgente ed è passato sorprendentemente veloce. Quindi 1h50 con tanti lavori, bene anche grazie al fatto che la temperatura era molto più gradevole
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
145
158
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Io oggi solo stretching, ieri subito dopo la colazione ho dovuto portare la bimba al pronto per un forte gastroenterite, siamo tornato a casa per vedere gli ultimi Km della tappa, io senza mangiare e bevendo solo un po di sali minerali...
La bimba dopo flebo si è ripresa alla grande, io diciamo che oggi lo uso per fare recovery.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
787
1.278
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Io oggi solo stretching, ieri subito dopo la colazione ho dovuto portare la bimba al pronto per un forte gastroenterite, siamo tornato a casa per vedere gli ultimi Km della tappa, io senza mangiare e bevendo solo un po di sali minerali...
La bimba dopo flebo si è ripresa alla grande, io diciamo che oggi lo uso per fare recovery.
mi spiace povera! spero oggi stia già meglio!
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
787
1.278
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
stamattina camminata di 10km sulle colline. tornato a casa con male al tallone... vabbé cambierò le ferie da croazia a lourdes...

1720440083934.png

chiesetta del ciclista sulla salita della "Rosina", sullo sfondo (maledetto lampione) il castello superiore di Marostica.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.267
7.144
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi spiace! Pure io sono fermo per un problema simile. Fermenti lattici e riposo, la notte è stata un continuo via vai tra la camera ed il bagno, stamattina ero tre kg meno del solito!
Ma c'è mica in giro qualche schifezza? Stamattina appena finito l'allenamento sulla spinbike sono dovuto correre in bagno colpito da squaraus:pork: Durante la mattinata altre 3 volte... ma è l'unico fastidio, niente nausea o altro. Ho giusto ruttato parecchio Durante la mattina, cosa insolita per me. A casa tutti ok, sono stato l'unico...ora sembra molto meglio, speriamo.
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
145
158
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ma c'è mica in giro qualche schifezza? Stamattina appena finito l'allenamento sulla spinbike sono dovuto correre in bagno colpito da squaraus:pork: Durante la mattinata altre 3 volte... ma è l'unico fastidio, niente nausea o altro. Ho giusto ruttato parecchio Durante la mattina, cosa insolita per me. A casa tutti ok, sono stato l'unico...ora sembra molto meglio, speriamo.
Non per portare sfiga, ma anche mia figlia ruttacchiava parecchio nei giorni scorsi. Al pronto mi hanno detto che è pieno, c'è un virus della gastroenterite, ho sentito diverse persone, ma non abitiamo così vicino...