quella sarebe più da metallaroehm qui l'emoticon del punk che si sbatte con le corna alla mano non c'è...ci dobbiamo accontentare di questi
quella sarebe più da metallaroehm qui l'emoticon del punk che si sbatte con le corna alla mano non c'è...ci dobbiamo accontentare di questi
Giusto!quella sarebe più da metallaro
Bravo a queste mi riferivoDobbiamo chiedere al Direttore di implementare anche qui con queste emoticon:
Vedi l'allegato 453784
mi spiace povera! spero oggi stia già meglio!Io oggi solo stretching, ieri subito dopo la colazione ho dovuto portare la bimba al pronto per un forte gastroenterite, siamo tornato a casa per vedere gli ultimi Km della tappa, io senza mangiare e bevendo solo un po di sali minerali...
La bimba dopo flebo si è ripresa alla grande, io diciamo che oggi lo uso per fare recovery.
Si, si i bimbi hanno tempi di recupero fenomenali, già ieri sera, dopo le flebo per reidratarla stava benissimo.mi spiace povera! spero oggi stia già meglio!
Mi spiace! Pure io sono fermo per un problema simile. Fermenti lattici e riposo, la notte è stata un continuo via vai tra la camera ed il bagno, stamattina ero tre kg meno del solito!colazione ho dovuto portare la bimba al pronto per un forte gastroenterite
Al pronto mi hanno consigliato sali minerali (liquidi) sulle labbra ogni 2minuti, e nulla di altro...Mi spiace! Pure io sono fermo per un problema simile. Fermenti lattici e riposo, la notte è stata un continuo via vai tra la camera ed il bagno, stamattina ero tre kg meno del solito
Ma c'è mica in giro qualche schifezza? Stamattina appena finito l'allenamento sulla spinbike sono dovuto correre in bagno colpito da squaraus Durante la mattinata altre 3 volte... ma è l'unico fastidio, niente nausea o altro. Ho giusto ruttato parecchio Durante la mattina, cosa insolita per me. A casa tutti ok, sono stato l'unico...ora sembra molto meglio, speriamo.Mi spiace! Pure io sono fermo per un problema simile. Fermenti lattici e riposo, la notte è stata un continuo via vai tra la camera ed il bagno, stamattina ero tre kg meno del solito!
Non per portare sfiga, ma anche mia figlia ruttacchiava parecchio nei giorni scorsi. Al pronto mi hanno detto che è pieno, c'è un virus della gastroenterite, ho sentito diverse persone, ma non abitiamo così vicino...Ma c'è mica in giro qualche schifezza? Stamattina appena finito l'allenamento sulla spinbike sono dovuto correre in bagno colpito da squaraus Durante la mattinata altre 3 volte... ma è l'unico fastidio, niente nausea o altro. Ho giusto ruttato parecchio Durante la mattina, cosa insolita per me. A casa tutti ok, sono stato l'unico...ora sembra molto meglio, speriamo.