Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Bellissimo, ma stai ai confini?
No magari :cry:son a 3 orette di macchina, qualcosa meno se mi fermo ad arabba.
Avevo 3 giorni di ferie, nei quali avrei dovuto sbrigare un po' di faccende. Però un amico mi ha offerto due notti in un appartamento di sua proprietà in zona e non ho saputo rifiutare! Per il sella ronda invece ho fatto viaggio in giornata con relativa alzataccia.

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Anche io ormai devo aspettare le 615/620 per partire, quindi sono un pò più tirato coi tempi. Ma da metà settembre con i bimbi a scuola cercherò di uscire in pausa pranzo. Stamattina Criss Cross 45" 2' x15, inizio a sentire il carico.

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.382
6.168
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche qui nonostante la piovuta ha rinfrescato un pochetto ma niente di esagerato...stamattina partito intorno alle 6 come solito e la minima (20°) era di poco inferiore al solito ma un pò meno umidità si percepiva, poi al lavoro e dalle 10/10.30 in poi solito caldo in aumento fino al pomeriggio insieme all'afa...

• Mi piace
Reactions: stambe and mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Allenamento spinning un po più lungo come sempre nel weekend. 1h35 oggi, il caldo non molla ma nemmeno io, se non altro la mattina presto un minimo di aria fresca c'è più o meno sempre. Tra l'altro oggi termina agosto, e io spero che a questo punto prima o poi le temperature inizino a calare, no?

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina 35Km con un pò di strappi in collina. Ho montato il ciclicomputer (magene 206 pro, 50euro su Aliexpress...), così almeno vedo cadenza, pendenza e battiti.
Per le prossime uscite devo montare luce anteriore, sennò devo uscire troppo tardi quando esco la mattina.
Adesso devo valutare se prendere dei rulli smart per fare allenamenti indoor, ma vorrei uscire ancora almeno fino a novembre.
Voi come gestire il periodo invernale?

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Adesso invece all'alba preferisco allenarmi indoor, anche oggi 1h35 di spining con una buona gamba nonostante l uscita in mtb di ieri bella tosta per il caldo. Per fortuna oggi c'era una bella brezza a rinfrescante la stanza, un buon allenamento

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

Classifica generale Winter Cup 2024