Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Non c’è storia, l’alba è il momento più alto della giornata.
Confermo, lo pensavo stamattina salendo. Zero traffico, pace, il sole è una palla rossa che colora l'orizzonte, animali selvatici che girano a bordo strada guardandoti incuriositi... si sta proprio bene. Il top sarebbe poter tornare a letto dopo :))):

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Nonostante le uscite impegnative nel weekend in mtb stamattina ho voluto provare un allenamento lungo sulla spinbike, fatto bene ma senza strafare. Molto bene grazie anche all aria fresca, finalmente, dopo gli oltre 35° fissi dei giorni scorsi

• Mi piace
Reactions: smashing

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
582
435
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Confermo, lo pensavo stamattina salendo. Zero traffico, pace, il sole è una palla rossa che colora l'orizzonte, animali selvatici che girano a bordo strada guardandoti incuriositi... si sta proprio bene. Il top sarebbe poter tornare a letto dopo :))):
Sono d'accordo. D'estate l'alba è il momento migliore, anche considerando il clima impazzito di questi anni. Mi ritrovo perfettamente nella tua descrizione, già fuori dalla città durante il giorno da me è tranquillo, a quell'ora praticamente non c'è nessuno.
Purtroppo non la trovo più una situazione così idilliaca in autunno/inverno, quando praticamente tutto il giro lo si fa al buio e il freddo è notevole.

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.227
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ben ritrovati mattinieri
dopo un bel 2 settimane abbondanti di ferie (dove, per la verità, ho fatto solo 2 uscite mattutine, in mtb) si ricomincia
solita oretta tranquilla nella strade di campagna
temperatura di 19°, finalmente si respira un po'

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
dovevo fare un po' di riposo per la gamba (sospetta sofferenza discale....) e le due ginocchia (ieri ho annullato la partecipazione all'eroica)... ma avevo voglia di prendere aria e sapevo che sarei stato incazzato come una biscia per il resto della giornata se non fossi uscito.
1h30m di piattume in z1 e qualcosina in z2. si stava bene, ma avrei preferito qualche grado in meno, mentre lato traffico purtroppo si vede il ritorno delle ferie.

Classifica generale Winter Cup 2024